in ,

Grande Fratello 14: Valentina Bonariva ha occhi solo per Giovanni Angiolini?

Al Grande Fratello 14 tira aria pesante per la concorrente Valentina Bonariva. Dopo il brutto episodio in cui si stava strozzando con un boccone di pane e dopo il formidabile intervento del concorrente medico, Giovanni Angiolini, che prontamente ha soccorso la bella modella e ballerina lombarda, Valentina comincia ad attirare su di sé sempre di più le gelosie delle altre coinquiline.

Pochi giorni fa Verdiana Fanzone e Rossella Intellicato avevano criticato Valentina dicendo: “Mira al mondo dello spettacolo e agisce in conseguenza di quello“. Ora che, dopo la paura di soffocare col pane, Valentina si è avvicinata al palestrato dottore sardo, Barbara Donadio e Mary Falconieri temono che possa diventare una potenziale rivale per la conquista di Giovanni.

Barbara e Mary gelosissime di Valentina, ieri in un momento di relax, hanno commentato: “Lo segue con gli occhi, come un’ombra”. Poi, riferendosi al ballo che Valentina ha fatto in bikini con Igor Di Giovanni hanno aggiunto: “Cerca costantemente il consenso del genere maschile, vuole mettersi sempre al centro dell’attenzione e fare la gara”. Tutto questo, nonostante, Valentina più volte abbia confermato che ha un fidanzato fisso fa otto e che presto convolerà a nozze con lui.

Inter Juventus diretta live

Inter – Juventus ultimissime: Allegri e Mancini sperano nel recupero degli infortunati

tendenze moda autunno inverno 2015, tendenze moda autunno 2015, tendenze moda 2015, come vestirsi colloquio, colloquio come vestirsi

Tendenze moda autunno inverno 2015: come vestirsi per un colloquio di lavoro