in ,

Grande Fratello 14, Valentina è stufa: “Deve finire”

Tutte le donne della casa del Grande Fratello 14 contro Valentina Bonariva: la bellissima ballerina è entrata ed ha creato il caos all’interno delle coppie che si erano già formate. Prima la lite con Mary, per la sua gelosia nei confronti di Giovanni, poi la lite con Barbara, per la stessa questione, ma con Manfredi, adesso ad attaccarla sono Federica e Lidia, contendenti di Alessandro.

Valentina, ieri sera, si è sfogata proprio con lo stesso Alessandro, dicendo: “Basta, tutto questo deve finire. Io non voglio più essere messa in mezzo per simili questioni.” Anche Alessandro ha ribadito che fra di loro non c’è stato nulla e che le ragazze vogliono solo isolarla per poi mandarla in nomination nella prossima puntata. Valentina, infatti, pur stando in coppia con Manfredi, potrebbe andare al televoto per la prossima settimana.

Giovedì sera, nella quinta puntata del Grande Fratello 14, si parlerà nuovamente del rapporto di Valentina con gli uomini della casa e cercheranno di risolvere definitivamente la questione.

sasso contro auto nel torinese

Milano maxi tamponamento sulla A4: coinvolti 3 pullman, 12 feriti

Anticipazioni Grande Fratello 14 quinta puntata: Mary candidata all’eliminazione