in ,

Grande Fratello 14 video: Alessandro ha baciato Valentina? Simone e Federica commentano

Nella casa del Grande Fratello 14 gli intrecci amorosi la fanno da padrona: dalla love story tra Alessandro e Lidia, che ha eclissato le speranze di Federica Lepanto, all’entrata di Livio, ex fidanzato dell’eliminata Barbara, a quella dell’attuale fidanzato di Valentina, ovvero Luca alias Riccardo, il Grande Fratello 14 ha dato modo di far parlare il pubblico. Oggi, al centro dell’attenzione, ci sono Alessandro e Valentina.

I due concorrenti del Grande Fratello 14, due dei più chiacchierati tra l’altro, avrebbero dormito insieme. Da una foto tratta dal video proposto da Mediaset Extra si noterebbe che tra Alessandro Calabrese e Valentina ci sarebbe stato un particolare avvicinamento. Valentina ha voluto depistare gli altri concorrenti del Grande Fratello 14 o far ingelosire il fidanzato, che ha dormito per un’intera settimana con la finta fidanzata? Resta il fatto che Valentina non è indifferente ad Alessandro.

Dal momento in cui è entrata nella casa del Grande Fratello 14, Valentina è stata accolta volentieri dagli uomini della casa, che non hanno potuto fare a meno di notare la sua bellezza. Tra questi, proprio Alessandro che si è trovato a parlarne con Simone e Federica: “Alessandro sbava dietro a Valentina”, ha detto Simone durante la discussione. Il simpatico romano non ha negato.

blade runner 2 sequel

Blade Runner 2, Ryan Gosling conferma la sua presenza: svelata la scena iniziale del film

sostengo gratuito

Violenza psicologica: aiuto e sostegno gratuiti a Milano il 24 novembre 2015