in ,

Grande Fratello 14 video anticipazioni: coccole tra Simone e Rossella

Una delle coppie più amate del Grande Fratello 14 è stata eliminata durante le precedenti dirette, andate in onda durante i giovedì passati: Giovanni e Mary, infatti, si sono incontrati nuovamente fuori dalla casa del Grande Fratello 14 e sembrano vivere tranquillamente la loro storia d’amore. Intanto, tra i concorrenti ancora in gioco, Simone e Rossella hanno avuto un particolare avvicinamento.

Durante una comune chiacchierata tra amici, Simone e Rossella, parlando del più e del mano, si sono chiamati più volte amore. La cosa, come accade spesso, non implica il fatto che i due siano la nuova coppia del Grande Fratello 14, come Manfredi e Barbara. Quante volte, infatti, ci si chiama con certi nomignoli tra amici? Quel che fa sorgere il dubbio di un’eventuale interesse sono le coccole che seguono.

Da un video pubblicato sul sito ufficiale del Grande Fratello 14, si nota che Rossella e Simone si sono avvicinati in modo particolare: coccole da amici, niente di più. “Mi sono affezionata veramente a te”, dice a Simone l’imprenditrice torinese, accusata di essere poco sincera nei confronti del coinquilino.

openspace anticipazioni

OpenSpace anticipazioni e ospiti terza puntata 25 ottobre: Salvini, Veronesi e Siffredi in studio

che tempo che fa

Che tempo che fa anticipazioni 25 ottobre: ospite il registra Francis Ford Coppola