in ,

Grande Fratello 14 video: Valentina e Luca si baciano, Simone li ha visti?

Durante la scorsa diretta del Grande Fratello 14, dopo aver parlato del suo fidanzato a lungo e con gli occhi lucidi, Valentina lo ha visto entrare nella casa, ma ha dovuto fingere di non conoscerlo. Luca, infatti, è entrato in coppia con un’altra concorrente. Valentina, inizialmente, ha saputo gestire la situazione. Al contrario, nelle ultime ore sembra che il fatto di dover mantenere il segreto le stia sfuggendo di mano.

Valentina e Luca si sono baciati di nascosto nella casa del Grande Fratello 14. Nel video proposto da Mediaset, la coppia si incrocia e, probabilmente, con uno sguardo complice si sono intesi perfettamente. Pochi attimi dopo, Valentina e Luca erano nella stessa stanza, da soli e al buio e si sono baciati appassionatamente. Se in quel momento fosse entrato qualcuno, il loro segreto sarebbe stato scoperto.

Non è detta l’ultima parola: in sottofondo si sente la voce di Simone, concorrente del Grande Fratello 14 che ha indovinato il segreto di tutti coloro che sono entrati prima di Luca, con lo stesso scopo. Probabilmente è nell’altra stanza e non si è accorto di nulla, ma se a non far caso al dettaglio fossero stati proprio Valentina e Luca ignari della presenza di Simone?

attentato parigi marcello signore

Attentato a Parigi, Marcello Signore: “Siamo piegati ma non spezzati”, le parole di un italiano nella Capitale francese durante gli attacchi [INTERVISTA]

stasburgo treno deragliato news

Strasburgo treno deragliato, news: si aggrava il bilancio delle vittime