Questa mattina, nella casa del Grande Fratello 15, c’è stata la conferenza stampa di presentazione della nuova edizione del reality show. La conduttrice e padrona di casa Barbara D’Urso ha presentato l’abitacolo alla stampa, annunciando le novità e presentando i primi quattro concorrenti che entreranno nella casa più spiata d’Italia. I due opinionisti del reality show, come già annunciati nei giorni scorsi, saranno Cristiano Malgioglio e Simona Izzo, ex concorrenti del Grande Fratello Vip. Anche loro quest’oggi erano presenti alla conferenza stampa del Grande Fratello 15.
Grande Fratello 15, Barbara D’Urso risponde alle critiche: “Commistione Vip e Nip? Non è vero”
Barbara D’Urso in conferenza stampa ha annunciato l’ingresso di quattro concorrenti nella casa del Grande Fratello 15. Tra questi, Simona Coccia Colaiuta e Lucia Bramieri sono stati spesso ospiti nel suo salotto e sono dunque conosciuti dal pubblico del piccolo schermo. La nuova edizione Nip del Grande Fratello, dunque, rischia di essere una commistione tra Nip e Vip, ma Barbara D’Urso risponde in questo modo alle critiche: “Non sono d’accordo. I Vip hanno un’arte. Lucia fa parte della cronaca, non è una vip. Anche Simone non è un vip. Io ho solo raccontato la storia di cronaca di Lucia ma Lucia è una donna che ha anche una sua storia personale, così come il fidanzato della Pezzopane.”
L’opinionista Cristiano Malgioglio ha dichiarato di essere molto felice di lavorare con Barbara D’Urso: “Sono talmente eccitato di lavorare con la D’Urso che ho rifiutato altre cose. Lavorare con Barbara è una bella avventura. Ho il terrore di Barbara, sinceramente, amo le donne forti. Spero di fare del mio meglio.”