in ,

Grande Fratello 15, chi sono i primi tre aspiranti concorrenti?

Barbara D’Urso mette in subbuglio gli ormoni femminili sin da subito in vista dell’esordio del Grande Fratello 15: la conduttrice di Pomeriggio 5 ieri pomeriggio ha annunciato i primi tre aspiranti concorrenti del reality show. Sono tre “bellocci”, che vivranno per alcuni giorni in un casale prima della puntata di martedì sera. I tre aspiranti concorrenti del Grande Fratello 15 sono stati scelti personalmente da Barbara D’Urso e probabilmente si giocheranno la possibilità di entrare nella casa più spiata d’Italia andando al televoto martedì sera durante la prima puntata del Grande Fratello 15.

Grande Fratello 15, chi sono i tre concorrenti presentati da Barbara D’Urso

La casa del Grande Fratello 15 ha già ospitato tre aspiranti concorrenti del reality show: la conduttrice televisiva ha annunciato l’ingresso di tre “bellocci” nel casale, luogo inedito di questa edizione. I tre ragazzi si chiamano Valerio, Simone e Filippo, sono tre modelli molto belli e sono stati scelti personalmente da Barbara D’Urso. I primi due, grazie ad una segnalazione della pagina Instagram veryinutilpeople.it, hanno anche un volto: si tratta di Valerio Logrieco e Simone Poccia, modelli già abbastanza conosciuti soprattutto sui social. Il primo fa parte della stessa scuderia di Paola Di Benedetto, Mariana Rodríguez e tanti altri modelli già famosi in televisione.


I tre probabilmente andranno al televoto nella prima puntata del Grande Fratello 15 e solo uno tra loro tre entrerà ufficialmente nella casa più spiata d’Italia. Quest’oggi durante la puntata di Pomeriggio Cinque ne sapremo di più riguardo i tre “bellocci”.

Serale Amici 2018 ospiti seconda puntata del 14 aprile 2018: Gianni Morangi, Ghali e Francesco Totti

Uomini e Donne trono over, Marco Firpo operato d’urgenza: le sue condizioni