Vai al contenuto
Home » Gossip » Grande Fratello 15, Cristiano Malgioglio attacca Danilo Aquino: “Se è vero, deve uscire immediatamente”

Grande Fratello 15, Cristiano Malgioglio attacca Danilo Aquino: “Se è vero, deve uscire immediatamente”

19/04/2018 13:52

Il Grande Fratello 15 regala subito le prime polemiche: al centro della bufera il concorrente romano Danilo Aquino, reo di aver scritto su Facebook commenti poco gradevoli nei confronti degli immigrati e degli omosessuali. Il tecnico romano è stato attaccato duramente dall’opinionista Cristiano Malgioglio, che al settimanale Spy ha rivelato: “Danilo Aquino, l’elettricista romano, mi ha sconvolto. Mi hanno fatto vedere dichiarazioni omofobe e razziste sui suoi profili social. Vi anticipo che nella prossima puntata non ci saranno scuse. Lui è l’uomo che attaccherò completamente. Quello che ho letto mi ha fatto venire i brividi. Sembra il ragazzo della porta accanto, ma scrive cose orribili. Se è tutto vero, per me deve uscire immediatamente”

Grande Fratello 15, Cristiano Malgioglio dichiara: “Aida? Spero la rimandino in Spagna”

Una delle concorrenti più criticate da Cristiano Malgioglio durante la prima puntata del Grande Fratello 15 è stata la guest star Aida, ex concorrente del Grande Fratello spagnolo ed ex fiamma di Marco Ferri. L’opinionista del reality show dichiara al settimanale Spy: “E poi Aida Nazar, quella spagnola. Io credo sia un’esaltata. È sopra le righe e farà discutere certo. È una che ha fatto tutti i reality possibili e immaginabili, ma non è certo famosa come dice. Vi dico già da ora che ci saranno problemi.”

Il paroliere inoltre aggiunge: “Io ho accettato l’invito di Barbara D’Urso perché mi hanno assicurato
libertà. Sono libero di fare e dire ciò che penso. La mia vita non è fare l’opinionista, anzi detesto questo ruolo. Qui voglio essere vero, avere “le palle”, il coraggio. Non nascondermi mai. Se qualcosa dovesse non andarmi bene, scatenerei l’inferno”