in

Grande Fratello 15, Danilo Aquino accusato di essere omofobo e razzista

Il Grande Fratello 15 è già nella bufera: il primo concorrente ufficiale del reality show, Danilo Aquino, è stato accusato di essere omofobo razzista per alcuni post pubblicati (e poi rimossi) sul suo account Facebook. Il tecnico di elettrodomestici avrebbe insultato un Youtubber gay e avrebbe attaccato il governo italiano per le concessioni fatte nei confronti degli immigrati. I post sono stati prontamente rimossi da una mano amica, ma sul web girano ancora gli screenshoot fatti dal profilo di Danilo Aquino.

Grande Fratello 15, Danilo Aquino accusato di omofobia e razzismo: “Squalificatelo”

Nemmeno ventiquattro ore all’inizio del Grande Fratello 15 e il reality show è già finito tra le polemiche. Danilo Aquino, uno dei concorrenti dell’edizione corrente, è stato accusato di essere omofobo e razzista a causa di alcuni post presenti sulla sua bacheca Facebook, poi prontamente rimossi. Il concorrente del Grande Fratello 15 avrebbe attaccato il mondo gay e gli immigrati, scrivendo: “Vengo a prendervi di persona” Il popolo del web chiede la squalifica del concorrente romano, nonostante questo fosse uno dei preferiti per la sua spontaneità e per la sua genuinità.

Danilo Aquino nella casa avrà modo di interfacciarsi con alcuni esponenti del mondo gay, come Angelo (il Ken umano) e Veronica Sarti (figlia di Bobby Solo), e con il concorrente afro-senegalese con il quale Danilo pare abbia stretto già un bel feeling.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Andrea Damante Instagram

Andrea Damante e Giulia De Lellis si sono lasciati: l’annuncio della influencer su Instagram

Lucca alunno insulta e minaccia professore: il video dell’aggressione e le risate dei compagni