in ,

Grande Fratello 15, le prime immagini dalla casa

Questa mattina c’è stata la conferenza stampa del Grande Fratello 15. Il reality show riapre le porte della casa più spiata d’Italia dopo lo straordinario successo della doppia edizione Vip. La conduttrice sarà Barbara D’Urso, che torna al timone del GF dopo quattordici anni. Gli opinionisti saranno Cristiano MalgioglioSimona Izzo, ex concorrenti della seconda edizione del Grande Fratello Vip. La conduttrice ha presentato la casa alla stampa ed ha annunciato i primi quattro concorrenti: Lucia Bramieri, nuora di Gino Bramieri, Simone Coccia Colaiuta, fidanzato della politica Stefania Mezzopane, Lucia Orlando e Alberto Mezzetti. Precedentemente, durante una puntata di Pomeriggio Cinque, la D’Urso aveva presentato tre super boni che si contenderanno l’ingresso nella casa durante la prima puntata del reality show.

Grande Fratello 15, Barbara D’Urso presenta la nuova casa del reality show

Nella conferenza stampa odierna del Grande Fratello 15, la conduttrice Barbara D’Urso ha presentato la nuova casa del reality show. In verità, l’abitacolo non è molto cambiato rispetto all’edizione Vip. Dopo la famigerata porta rossa c’è un mini corridoio che porta alla casa, sulla destra le camere con i letti e la zona specchi con il bagno e la vasca. Andando avanti sulla sinistra la zona food con la cucina e il tavolo lungo dove i concorrenti consumeranno pranzo e cena. Immancabile il giardino e ovviamente la zona divani, dove i concorrenti saranno seduti durante la diretta del martedì sera. Sauna e docce all’interno della casa, proprio come nell’edizione Vip.

Grazie per aver seguito con noi la Conferenza Stampa di #GF15! Vi lasciamo con qualche immagine della nuova Casa! 😍

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

Altre zone nascoste della casa saranno presentate nel corso delle puntate. Nella scorsa edizione Vip, ad esempio, introdussero il caveau e la stanza da letto dove Cecilia e Ignazio consumarono il loro amore.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Crisi del debito italiano e rallentamento del Pil nell'Eurozona: lo scenario apocalittico di Schroeders

Ultimi sondaggi elettorali: percentuali dei partiti se si votasse oggi

medico torinese torturato e ucciso

Medico torinese scomparso a Panama: torturato e ucciso insieme alla moglie, fermata una donna