in

Grande Fratello 15, Simona Izzo annuncia: “Ci saranno dei provvedimenti”

Il comportamento assunto da alcuni concorrenti del Grande Fratello 15 nei confronti di Aida Nizar ha smosso l’opinione pubblica: i telespettatori chiedono la squalifica di Baye Dame, Danilo e Filippo per aver esercitato, secondo qualcuno, una violenza fisica e verbale nei confronti della spagnola. Anche gli opinionisti del Grande Fratello 15 si sono schierati dalla parte di Aida, in particolare Simona Izzo ha dichiarato: “Saranno presi dei provvedimenti. Solidarietà per Aida” Chi saranno i concorrenti squalificati?

Grande Fratello 15, Baye Dame e Filippo a rischio squalifica

L’opinionista del Grande Fratello 15Simona Izzo, ha annunciato provvedimenti nei confronti di alcuni concorrenti in seguito all’atteggiamento assunto nei confronti di Aida Nizar: “Sono costernata rispetto a quello che sta succedendo nella casa. La casa che dovrebbe essere un’occasione di confronto costruttivo sulla vita e che invece si trasforma in un’arena nella quale manifestare il peggio di sé. Non è tollerabile che il branco si scagli con violenze verbali e psicologiche contro una persona, in questo caso donna. E’ una grande responsabilità essere concorrente del Grande Fratello e ciò che è successo non può essere sottovalutato. Sono certa che verranno presi gli opportuni provvedimenti” 

Esprimo tutta la mia solidarietà ad Aida e la abbraccio fortemente.

Un post condiviso da Simona izzo (@simonettaizzo) in data:

I concorrenti del Grande Fratello 15 a rischio squalifica sono Baye DameFilippo Contri, già graziato dopo le parole nei confronti di Alessia Prete e la presunta bestemmia. Chi rischia di più è il concorrente italo-senegalese, contro il quale si è scagliato tutto il pubblico del reality show.

Grande Fratello 15, malore nella casa: una concorrente sviene e viene soccorsa dai medici

caso bozzoli ultime notizie

Mario Bozzoli news, sfregio alla sua memoria da parte di un indagato: la foto inedita