Il comportamento assunto da alcuni concorrenti del Grande Fratello 15 nei confronti di Aida Nizar ha smosso l’opinione pubblica: i telespettatori chiedono la squalifica di Baye Dame, Danilo e Filippo per aver esercitato, secondo qualcuno, una violenza fisica e verbale nei confronti della spagnola. Anche gli opinionisti del Grande Fratello 15 si sono schierati dalla parte di Aida, in particolare Simona Izzo ha dichiarato: “Saranno presi dei provvedimenti. Solidarietà per Aida” Chi saranno i concorrenti squalificati?
Grande Fratello 15, Baye Dame e Filippo a rischio squalifica
L’opinionista del Grande Fratello 15, Simona Izzo, ha annunciato provvedimenti nei confronti di alcuni concorrenti in seguito all’atteggiamento assunto nei confronti di Aida Nizar: “Sono costernata rispetto a quello che sta succedendo nella casa. La casa che dovrebbe essere un’occasione di confronto costruttivo sulla vita e che invece si trasforma in un’arena nella quale manifestare il peggio di sé. Non è tollerabile che il branco si scagli con violenze verbali e psicologiche contro una persona, in questo caso donna. E’ una grande responsabilità essere concorrente del Grande Fratello e ciò che è successo non può essere sottovalutato. Sono certa che verranno presi gli opportuni provvedimenti”
I concorrenti del Grande Fratello 15 a rischio squalifica sono Baye Dame e Filippo Contri, già graziato dopo le parole nei confronti di Alessia Prete e la presunta bestemmia. Chi rischia di più è il concorrente italo-senegalese, contro il quale si è scagliato tutto il pubblico del reality show.