in

Grande Fratello 15, un concorrente ha ricevuto apprezzamenti da Selvaggia Lucarelli: “E’ il Jared Leto di Viterbo”

Questa mattina c’è stata la conferenza del Grande Fratello 15 presieduta dalla conduttrice Barbara D’Urso e dagli opinionisti del reality show Cristiano MalgioglioSimona Izzo. Nel corso della conferenza stampa, la padrona di casa ha presentato i primi concorrenti ufficiali della nuova edizione del reality show. Oltre ai tre “bellocci” che stanno trascorrendo questi giorni nel casale, nella casa più spiata d’Italia entreranno Lucia Bramieri, nuora di Gino Bramieri, Simone Coccia Colaiuta, fidanzato della politica Stefania Mezzopane, Lucia Orlando e Alberto Mezzetti, questi ultimi due meno noti rispetto agli altri sopra citati.

Grande Fratello 15, Alberto Mezzetti ha una sostenitrice speciale: Selvaggia Lucarelli

Lucia Orlando e Alberto Mazzetti sono meno noti rispetto agli altri due, anche se gravitano comunque nel campo della moda. In modo particolare, Alberto Mezzetti, in passato ha ricevuto degli apprezzamenti da Selvaggia Lucarelli. Il neo concorrente del Grande Fratello 15, infatti, è un amico del fratello della Lucarelli e negli anni passati ha ricevuto dei complimenti sui social dall’opinionista. La Lucarelli sulla sua pagina Facebook scrisse: “Alberto Mazzetti in una scala di figaggine da 1 a 10 è 111 con plauso accademico. Alberto è il Jared Leto di Viterbo. Il Johnny Depp della Tuscia. Uno che guardi le sue foto e capisci che Mariano Di Vaio scansate. Roba che se solo gli andasse, Dolce e Gabbana gli farebbero fare da testimonial pure degli arancini siciliani” 

#guys #guy #boy #TagsForLikes #TFLers #boys #love #me #cute #handsome #picoftheday #photooftheday #instagood #fun #smile #dude #follow #followme #swag #hot #cool #kik #igers #instagramers #eyes

Un post condiviso da Alberto Mezzetti (@albertomezzetti) in data:

Selvaggia Lucarelli poi precisò: “Alberto è un amico di mio fratello. Non lo conosco, perché ovviamente i fratelli con le sorelle condividono solo le foto in maschera dell’infanzia, mica il meglio” I complimenti della Lucarelli, però, lusingarono e non poco Alberto Mezzetti, che condivise il post sul suo account Instagram. Nel casa del Grande Fratello 15 Alberto avrà una sostenitrice speciale.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

conchita wurst sanremo 2015

Conchita Wurst oggi condizioni di salute: su Instagram il difficile annuncio al mondo

Crisi del debito italiano e rallentamento del Pil nell'Eurozona: lo scenario apocalittico di Schroeders

Ultimi sondaggi elettorali: percentuali dei partiti se si votasse oggi