in

Grande Fratello 16, Ambra e Kikò bacio appassionato: il commento su Instagram di Tina Cipollari

Che sarebbe stata una puntata esilarante lo aveva annunciato già nel pomeriggio Barbara D’Urso, ma nessuno si sarebbe aspettato un colpo di scena simileAmbra, la professoressa uscita dalla Casa del Grande Fratello la scorsa settimana, ha fatto un’incredibile sorpresa a Kikò. Un incontro davvero romantico ed emozionante, mentre il parrucchiere più famoso di Italia era freezato, immobile, ma felice. Dopo pochi minuti è arrivato il commento su Instagram dell’ex di lui Tina Cipollari, amatissima opinionista di “Uomini e donne”.

Grande Fratello 16: baci appassionati e dichiarazioni importanti

Kikò Nalli e Ambra Lombardo, una coppia su cui forse in pochi avrebbero scommesso. Dopo aver decretato Ivana Icardi come quarta eliminata, Barbara D’Urso è passata proprio a parlare del tenero tra Kikò e la professoressa, che all’epoca dell’ingresso nella casa più spiata di Italia era fidanzata con un misterioso Marco, che a quanto pare è acqua passata. Nel corso della puntata trasmessa ieri sera su Canale 5 Ambra, forse pentita di non aver salutato Kikò come si deve, è entrata in casa e ha confessato all’ex di Tina di sentire molto la sua mancanza: «Io ti ho tenuto lontano perché eri vicino!». Al dolce abbraccio è seguito poi un bacio appassionato, anzi più baci appassionati sotto lo sguardo incredulo dello stesso Kikò e del pubblico in studio. L’opinionista Cristiano Malgioglio ad un certo punto ha esclamato: «Ma non era fidanzata? Ha fatto le corna?» e Barbara D’Urso ha replicato: «Ma no, erano fidanzati da un mese. Io l’ho conosciuto è un gran gnocco, ma… Adesso quanto vorrei stare sulla divanella con Tina Cipollari che sarà impazzita a guardarci!».

Grande Fratello 16, Ambra Lombardo e Kikò: il commento ironico di Tina Cipollari

E non ha dovuto aspettare troppo Barbara D’Urso: su Instagram puntuale è arrivato il messaggio di Tina Cipollari. Tra le sue storie di Instagram ha condiviso un disegnino con due sposini e la frase «Fosse la volta buona». Un commento molto ironico, con tanto di marcia nuziale in sottofondo, quello di Tina Cipollari nei confronti di Ambra e Kikò, l’ex marito con cui la vamp ha conservato un rapporto bellissimo.

leggi anche l’articolo —> Tony Effe, dopo Taylor Mega nuova fidanzata: ecco chi è

Tony Effe, dopo Taylor Mega nuova fidanzata: ecco chi è

news strage di erba nuovi accertamenti

Strage di Erba Rosa e Olindo reperti: fine delle speranze, arrivato un altro ‘no’ del tribunale