in ,

Grande Fratello 16 anticipazioni stasera: tutte le curiosità sulla sesta puntata

Questa sera, 13 maggio, andrà in onda su Canale 5 dalle ore 21.20 la sesta puntata del Grande Fratello 16. Barbara D’Urso è pronta a regalare agli italiani una nuova e sorprendente puntata in diretta dalla casa del Grande Fratello 16. I ragazzi all’interno della casa riceveranno diverse sorprese. Serena Rutelli riceverà una nuova notizia sempre sul suo passato e Francesca De André si confronterà con il suo attuale fidanzato Giorgio Tambellini. Inoltre nel corso della sesta puntata il pubblicò da casa scoprirà chi tra Erica, Martina e Mila dovrà abbandonare la casa del Grande Fratello 16. 

Leggi anche –> GF16 Francesca De André, provvedimento disciplinare? Parla Barbara D’Urso

Serena Rutelli inseguita dal suo passato

Serena Rutelli, figlia adottiva di Barbara Palombelli e Francesco Rutelli, questa sera,13 maggio, in diretta su Canale 5 riceverà una nuova notizia direttamente dal suo passato. Un passato tornato a galla proprio a causa della sua partecipazione al Grande Fratello 16. Serena ha ricevuto due lettere. La prima lettera è stata inviata dalla madre biologica, con la quale Serena non ha intenzione di avere rapporti. La ragazza ha sofferto molto per l’abbandono della madre e non è pronta di nuovo a riaffrontare quel terribile periodo. La seconda lettera, invece, gli è stata spedita dal fratello biologico. Serena, davanti a questa nuova lettera, si è emozionata molto e ha dichiarato di essere pronta a conoscere suo fratello una volta terminato il reality. Questa sera Serena riceverà una terza lettera? Oppure Barbara gli comunicherà qualcosa che riguarda direttamente il suo passato? Per scoprirlo non resta che seguire la sesta puntata del Grande Fratello 16.

 

Lo scontro tra Francesca De André e Giorgio

Sempre in diretta, questa sera 13 maggio, il pubblico del Grande Fratello 16 potrà assistere al confronto tra Francesca De André e il suo fidanzato Giorgio Tambellini. I due dovranno chiarire la questione del presunto tradimento di Giorgio e sicuramente parleranno anche di Gennaro. Francesca, infatti, dopo aver saputo del presunto tradimento di Giorgio, in questi giorni si è avvicinata moltissimo al suo coinquilino Gennaro e sembra che tra i due ci sia del feeling. Francesca e Giorgio chiariranno la loro situazione o il loro amore è già finto? Barbara poi, rimando in tema di coppie, parlerà degli “amori” nati in queste settimane all’interno della casa. Infine ci saranno le nuove nomination. Chi finirà al televoto? Basterà seguire la puntata per scoprirlo.

Leggi anche –> GF 16 Serena Rutelli, madre biologica è una clochard: la reazione della gieffina

arance macchia nera

Arance tunisine contaminate dalla macchia nera, allarme su 162mila chili di agrumi

Whatsapp nuovo aggiornamento: perché farà felici tutti