in

Grande Fratello 16, Francesca De André: confidenze shock sull’ex fidanzato

Ancora riflettori su Francesca De André nella settima puntata del Grande Fratello. Dopo l’ingresso di Giorgio Tambellini nella casa la scorsa settimana, spuntano altre foto di un nuovo tradimento e non solo, la nipote di Faber scopre anche di essere stata lasciata con un post sui social.

francesca de andré

leggi anche: Eliana Michelazzo al Grande Fratello 16? La dura risposta di Mediaset

Il tradimento di Giorgio Tambellini

Domenica, 19 maggio 2019, Barbara D’Urso mostra a Francesca De André un video del suo fidanzato mentre bacia un’altra donna. Francesca rimane sconvolta e scoppia a piangere. Barbara parla a cuore aperto alla ragazza cercando di farla ragione su quello che davvero conta in questo momento. A peggiorare la situazione ci si mette poi un post pubblicato da Giorgio su Instagram qualche ora prima della diretta, in cui il ragazzo annuncia chiaramente che la sua storia con Francesca è finita. La gieffina scoppia in un pianto disperato e la D’Urso commenta a suo favore: «Da donna, quello che mi fa in*****re è che un uomo è stato beccato a tradire la sua donna – perché lui è stato beccato – decide di prendere una pausa di riflessione non dicendo ho fatto uno sbaglio, ma scrivendo i nostri sbagli. Il tuo sbaglio qual è stato?».

Dai social arriva anche il supporto di Pamela Barretta che in una storia commenta “Sante parole quelle appena detta a Francesca da B. D’Urso.” Non è invece dello stesso parere Iva Zanicchi. «Francesca, il tuo comportamento all’interno della casa non è stato poi molto rispettoso, e quindi la gente fuori non ti crede», commenta.

francesca de andré

leggi anche: Giorgio Tambellini Francesca De Andrè: «Il GF? Tutta una trappola», e spiega il perché della sua reazione

«E’ andato in macchina a drogarsi»

Dopo questo marasma emotivo Francesca decide di confidarsi con Valentina Vignali. Le due ragazze si sono lasciate andare a discorsi molto forti nei confronti del’ex di Francesca.

«Non è che stava in condizioni strane?» chiede Valentina a Francesca De Andrè. L’allusione è poco velata. Valentina ipotizza che Giorgio l’abbia tradita perché fosse sotto l’effetto di qualche stupefacente. «Sì, può essere che è andato in macchina a drogarsi» risponde senza prontamente la De Andrè. Affermazioni, ma soprattutto accuse molto forti che potrebbero costare una querela alla nipote di Faber.

Traslochi fai da te: sono davvero convenienti?

Reddito di cittadinanza, la storia incredibile di Claudio: «La mia domanda respinta per una piccola eredità!»