in

Grande Fratello 16: giochi hot durante la notte, collegamento chiuso

Non è trascorsa neanche una settimana dall’inizio del Grande Fratello 2019 che già arrivano i primi colpi di scena. I ragazzi della casa più spiata d’Italia hanno deciso di organizzare dei giochi per rendere più facile la conoscenza tra di loro. Fin qui non ci sarebbe nulla di male se non fosse per il fatto che gli inquilini della “Casa” hanno deciso di trasformare il salotto in un set di un film a luci rosse. Sì signori, i ragazzi hanno messo su uno spettacolino hot che ha costretto la produzione a chiudere il collegamento notturno con la casa. Per ora non sappiamo cosa deciderà la produzione, ma sicuramente questo fatto non passerà impunito, ci saranno quasi sicuramente provvedimenti disciplinari.

Leggi anche –> Grande Fratello 2019, cosa fa Barbara D’Urso quando è fuori onda: le rivelazioni di Cristian Imparato

Obbligo o verità?

A tutti è capitato di giocare almeno una volta nella vita al “gioco della bottiglia” o a “obbligo o verità?”. Giochi che portano a dover scontare delle piccole penitenze. Penitenze che i ragazzi della casa del Grande Fratello 16 hanno deciso bene di rendere un po’ più piccanti e questa cosa ad un certo punto è sfuggita loro di mano. Stabilite le nuove regole hanno dato il via ai giochi. La prima penitenza è toccata a Michael che avendo scelto obbligo è stato costretto da Enrico a dare una dolce carezza a Martina. Poi Erica, facendo più sul serio, ha obbligato Cristian a ricevere un cubetto di ghiaccio sulle gambe da parte di Enrico. A questo punto la produzione ha deciso di spegnere le telecamere sul più bello. Per sapere fin dove si sono spinti i ragazzi non ci resta che aspettare la prossima puntata del Grande Fratello, perché sicuramente la padrona di casa, Barbara D’Urso, richiamerà all’ordine i suoi ragazzi.

Una notte nella casa

Prima di iniziare i giochi hot, la produzione del Grande Fratello aveva deciso di concedere un premio alle due concorrenti che stanno vivendo nel Camping di Carmelita. Alle due ragazze, Audrey e Erica, infatti, la produzione aveva permesso passare una notte nella casa. Però la produzione ha dato il via libera alle ragazze ad una sola condizione: se volevano trascorrere una serata nella casa dovevano scegliere altre due coinquiline da mandare al Camping. Le ragazze, dopo essersi consultate, hanno scelto Ambra e Mila per fare lo scambio. Una volta effettuato lo scambio le ragazze hanno partecipato con gli altri inquilini a questi giochi hot, che la produzione ha deciso di non mandare in onda.

Leggi anche –> Serena Rutelli, figlia di Francesco e Barbara Palombelli, al “Grande Fratello”: «I miei si sono rassegnati!»

Sciopero Atac Roma oggi: linee bloccate, orari e modalità

«Mi fa male la testa!», 29enne muore a Pisa: parenti e amici sotto shock