in

Grande Fratello 16, Michael Terlizzi parla della sua adolescenza: “Ero strano”

Lo stare rinchiusi giorni e giorni sempre nella stessa casa e con le stesse persone porta ad una profonda analisi di sé stessi e al bisogno di confrontarsi con gli altri. Questo è quello che è successo a Michael Terlizzi, concorrente dell’edizione 2019 del Grande Fratello 16. Il ragazzo ha deciso di aprirsi e di confessarsi con un’altra concorrente, Guendalina Canessa. Michael ha raccontato una storia davvero molto toccante riguardante gli anni della sua adolescenza. Il bellissimo ragazzo, che appare sicuro di sé e forte, in realtà ha avuto un’adolescenza difficile. Aveva paura di non essere accettato e per questo tendeva ad isolarsi. Una storia davvero molto triste, vissuta purtroppo da molti altri ragazzi.

Leggi anche –> GF16 Michael Terlizzi esce allo scoperto? Bacio tra uomini nella notte

Il triste racconto di Michael Terlizzi

Michael Terlizzi si trovava nel giardino della casa del Grande Fratello 16 insieme a Guendalina Canessa quando ha deciso di aprire il suo cuore e di raccontare la storia della sua adolescenza. Tutti immaginavano che un bel ragazzo come lui non avesse avuto problemi, ma le parole di Michael hanno dato una versione completamente diversa. Michael aveva paura di essere rifiutato e così non ha vissuto in pieno gli anni più belli della sua vita. Terlizzi ha così raccontato:«Non avevo una ragazza manco a piangere ed ero sempre da solo, perché non avevo un aspetto proprio meraviglioso. I miei amici invece erano dei bei ragazzi». Dopo queste parole Guendalina gli ha fatto notare che anche lui è un bel ragazzo e così Michael ha aggiunto: «Ero strano da adolescente. Mi ricordo che ero sempre solo. Quattro o cinque volte ho anche provato con delle ragazze, ma mi ricordo di aver ricevuto dei due picche clamorosi. Quindi sentirmi dire no mi dava un fastidio che non puoi capire».

Il difficile approccio con le donne

Il racconto di Michel Terlizzi sulla sua adolescenza è poi sfociato sul discorso donne. Sembra strano, ma anche lui, che è un bellissimo ragazzo, ha problemi ad approcciare con le donne. Il poter essere rifiutato lo frena nel fare il primo passo in una conquista. Michel ha spiegato così questa sua paura: «Non accetto il rifiuto. Non posso proprio sopportarlo. Sei una bella ragazza, ti sto dando un’occhiata o mi ricambi in maniera esaustiva o se non c’è uno scambio di sguardi, io non vado. Magari poi scopro che è fidanzata. Io potrei impazzire per le corna». Un ragazzo molto fragile e insicuro Michael Terlizzi, ma sicuramente la sua esperienza nella casa del Grande Fratello 16 lo aiuterà a tirare fuori il suo carattere per le sue prossime esperienze di vita.

Leggi anche –> Michael Terlizzi età, altezza, peso e vita privata: tutto sul concorrente del GF16

Simona Ventura, su Instagram in accappatoio: spacco vertiginoso, oltre le gambe c’è di più

Royal Baby prime foto: ecco le prime immagini del figlio di Harry e Meghan