in

Grande Fratello 16 possibili concorrenti: indiscrezioni e nomi

Nelle prossime settimane si spalancherà la porta rossa del Grande Fratello 16. Non è ancora terminata l’Isola dei Famosi che già si pensa a quali possano essere i concorrenti del reality di Cinecittà. Ed è tutto un brusio di nomi e gossip intorno a quanto possa accadere nella casa più spiata d’Italia. Se la padrona di casa Barbara D’Urso è stata confermata da tempo, c’è ancora molto mistero sui nomi dei futuri partecipanti alla nuova edizione del GF.

Grande Fratello 16, chi sono i possibili concorrenti

Potrebbe essere un cast molto assortito quello del Grande Fratello 16. Sebbene non vi siano ancora certezze sui partecipanti, circolano comunque con insistenza alcuni nomi, che orbitano spesso nel salotto di Pomeriggio 5. Tra i favoriti troviamo Ivana, la sorella di Mauro Icardi, ultimamente presenza fissa della domenica di Barbara D’Urso, per ricucire il rapporto con il calciatore dell’Inter. Restando sempre tra i personaggi fedeli ai programmi di Carmelita, si fanno i nomi di Kikò Nalli, ex marito di Tina Cipollari ed esperto hair stylist, e Francesca De André, nipote di Fabrizio e figlia di Cristiano, già naufraga dell’Isola dei Famosi.

Grande Fratello 16, i nomi dei papabili partecipanti

Anche il nome di Fariba Teherani, veterana di Pechino Express e protagonista del reality parallelo al GF di Giulia Salemi e Francesco Monte, rispettivamente figlia e genero della Teherani, è tra i personaggi più quotati al momento. Per non tralasciare gli altri ospiti dei salotti di Canale 5, figurano, inoltre, i nomi di Alberico Lemme, il contestatissimo ‘farmacista’ sostenitore di diete anomale e ‘corretta alimentazione’ e Katarina Raniakova, ex moglie di Alex Belli, volto notissimo delle trasmissioni della D’Urso. Infine, tra i possibili concorrenti potrebbe esserci Damiano Allotta, attuale fidanzato di Giovanni Ciacci, da sempre amico della conduttrice e, ultimamente, sempre più presente all’interno degli studi di Canale 5.

Leggi anche —> Melissa Satta su Instagram in lingerie e parigine: fan impazziti

Chi è Luca Casarini, l’ex leader dei disobbedienti che salva i migranti

Uccide l’amante e lo serve ad un barbecue: la storia incredibile di Kelly M. Cochran