in

Grande Fratello 16, scontro tra Valentina Vignali e Soleil Sorge

Il Grande Fratello ogni anno porta con sé moltissime polemiche. Questa volta a scatenare un vero e proprio polverone sono state le parole di una concorrente, Valentina Vignali, nei confronti di Soleil Sorge. Tra le due ragazze, come si è potuto ben capire, non scorre buon sangue e così Valentina si è lasciata sfuggire una parolina di troppo. La frase usata da Valentina contro Soleil ha fatto indignare un po’ tutti, ma soprattutto Cristiano Malgioglio, che ha risposto per le rime a Valentina. Barbara D’Urso durante ogni diretta del lunedì dalla casa del Grande Fratello deve affrontare diffide e polemiche a non finire, ma si sa lei è la regina del gossip e per questo riesce a risolvere ogni problema.

Leggi anche –> Grande Fratello 16: confessione shock di Cristian Imparato

Valentina Vignali contro Soleil Sorge

Tra Valentina Vignali e Soleil Sorge non scorre buon sangue e questa è una cosa che tutti sanno. Pochi giorni fa dentro la casa del Grande Fratello 16 Valentina Vignali ha detto delle cose molto pesanti dei confronti di Soleil. Valentina stava parlando in giardino con gli altri ragazzi quando Gianmarco Onestini, fratello di Luca, ha menzionato appunto l’ex cognata Soleil Sorge. A sentire il suo nome Valentina è partita in quarta e ha dichiarato, ribadendolo poi anche in confessionale: «Io commentavo le puntate di Uomini e Donne e quell’anno avevamo vinto la Serie B. Allora lei mi ha detto che sono una da serie B appunto. Io le ho risposto: io ho vinto la serie B e tu ti fai tutta la serie A però». Poi, riferendosi a quando Gianmarco aveva avvertito Luca, che era nella casa, del tradimento di Solei, ha aggiunto: «Tu sei stato un signore quando sei entrato e hai detto “non si è comportata bene” a Luca. Io avrei usato altre parole». Infine parlando di Giulia Latini, altra scelta di Luca a Uomini e Donne oltre Soleil, ha detto: «Giulia non te la dà la prima sera, scordatelo proprio… l’altra non lo so!».

Ieri sera in diretta la risposta di Malgioglio

Dopo aver ascoltato la conversazione dei ragazzi e le parole al vetriolo di Valentina Vigliali su Soleil Sorge, Barbara D’Urso ha deciso di intervenire e di chiarire la situazione in diretta. Per questo ieri sera, 6 maggio, Barbara ha ricordato ai ragazzi del Grande Fratello la chiacchierata con un video. A quel punto Valentina ha commentato così: «È una gatta morta, altezzosa, provocante quando non serve. Non mi piace come si comporta. Si è fatta tutta la Serie A. Mettiamola così: si è divertita nell’ambiente calcistico». Dopo aver sentito queste parole Cristiano Malgioglio non è riuscito a far finta di niente e sconvolto dalla leggerezza con cui Valentina ha preso la cosa ha commentato: «E’ da querela». A questo punto arriverà la quarta diffida per l’ennesimo concorrente del Grande Fratello 16? O la cosa passerà inosservata? Non ci resta che seguire la trasmissione per scoprirlo.

Leggi anche –> GF16 Valentina Vignali super hot: fuori programma a luci rosse per la cestista

ron mahmood

Ron: «Lucio Dalla? Lo rivedo in Mahmood»

Reddito di cittadinanza, Nicola Zingaretti a sorpresa: «Io non lo abolirei, è una misura contro la povertà, ma…»