in

Grande Fratello 16: Wanda Nara denuncia sua cognata Ivana Icardi

Bufera in casa Icardi. Wanda Nara, moglie di Mauro Icardi, ha appena diffidato sua cognata Ivana Icardi. Dopo le confessioni fatte da Ivana ieri sera, 15 aprile 2019, in diretta dalla casa del Grande Fratello è arrivata come un fulmine a ciel sereno la risposta di Wanda. La moglie di Mauro non ci sta a farsi insultare e umiliare pubblicamente, così ha reagito con una diffida legale contro la cognata. Per vedere cosa accadrà ad Ivana e al suo percorso nel GF 16 non ci resta che aspettare lunedì prossimo, 22 aprile 2019. Per ora, mentre le due donne continuano a litigare, Mauro Icardi sembra dissociarsi dalla cosa. Il calciatore, infatti, finora non ha rilasciato nessuna dichiarazione a riguardo.

Leggi anche –> Ivana Icardi GF16, la frecciatina a Wanda Nara non passa inosservata

Ecco le parole di Wanda Nara

Poche ora fa Wanda Nara ha pubblicato una storia su Instagram tramite la quale ha comunicato ai suoi fan di aver diffidato la cognata. Le parole di Wanda sono venute fuori dopo l’ennesimo attacco della cognata, Ivana Icardi, in Tv. Ivana ieri sera ha raccontato fatti privati della sua vita, che avevano come protagonisti appunto Mauro e Wanda. A questo punto Wanda non è riuscita a rimanere in silenzio e così ha deciso di difendersi legalmente. Nella storia si legge: «A seguito dell’ennesimo ingiustificato attacco televisivo nel corso del programma “GFVip”, sulla quale si riserva ogni azione, la Sig.ra Nara Wanda ritiene opportuno comunicare che, nei mesi scorsi, ha querelato la Sig.ra Icardi Ivana per diffamazione […]. Infine, diffida la Sig.ra Icardi Ivana a non utilizzare il nome e l’immagine suo e della sua famiglia per ottenere visibilità, notorietà mediatica e vantaggi economi, invitandola- al contrario- a puntare esclusivamente sulle proprie capacità professionali». Nelle prossime ore vedremo come il Grande Fratello comunicherà a Ivana la notizia.

L’attacco di Ivana che ha scatenato Wanda Nara

Ivana Icardi, ieri sera 16 aprile 2019, ha fatto delle dichiarazioni importanti sul fratello. Dopo che Barbara D’Urso gli ha mostrato il post, poi rimosso, di Wanda su Instagram nel quale accusava Ivana di sfruttare a suo favore la popolarità di Mauro Icardi, Ivana ha detto delle cose molto delicate. Per prima cosa ha risposto al post rimosso da Wanda così: «Io non voglio i suoi soldi. Voglio che mia madre smetta di lavorare in una lavanderia, voglio aiutare la mia famiglia, certo. Io non mi sono messa con un ragazzo più piccolo di 7 anni con il quale puoi fare quello che vuoi. Se fosse stato un macellaio non l’avrebbe guardato. Io non voglio un euro da mio fratello» Poi ha aggiunto: «Mauro non aiuta nostra madre che lavora ancora in una lavanderia». Barbara gli ha chiesto se fosse sicura di questa cosa e lei ha ribadito: «No, non l’aiuta». Insomma dichiarazioni forti, che hanno davvero sconvolto tutti, anche Malgioglio e Iva Zanicchi. Non ci resta che aspettare per vedere come si evolverà la vicenda.

Leggi anche –> Wanda Nara, su Instagram body trasparente e posa ‘hard’: social infiammato, strategia?

Grande Fratello, “che vergogna”. Sotto le lenzuola, robe piccantissime: “la prima volta” nella casa, beccati

Diretta Juventus-Ajax: come e dove vedere in streaming la Champions League