in

Grande Fratello 2013 anticipazioni, quando inizia e tutte le novità

Cresce sempre più l’attesa del pubblico per la nuova edizione del “Grande Fratello 13”. Tra continui slittamenti e polemiche, la data di debutto su Canale 5 è ora finalmente ufficiale: il padre di tutti i reality show andrà in onda a partire dal 25 febbraio 2015, secondo quanto annunciato dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni. Pare, infatti, che Mediaset abbia evitato lo scontro diretto con il Festival di Sanremo, su Rai Uno, fissando la messa in onda del reality show dopo la fine dell’amatissima kermesse.

grande fratello 13

Alla conduzione della 13esima edizione del “Grande Fratello” vi sarà come sempre la straordinaria Alessia Marcuzzi, che a detta degli autori incarnerebbe proprio lo spirito trasgressivo e giovanile del programma. Rimane invece un mistero l’identità degli opinionisti della nuova edizione: il tanto chiaccherato Rocco Siffredi ha, infatti, smentito la possibilità di sostituire Alfonso Signorini, che è certo che non siederà sulla poltrona rossa.

Riguardo al day time, la striscia pomeridiana del “Grande Fratello 13” sarà trasmessa su Italia 1 dalle 17.50 alle 18.25. Inoltre, secondo indiscrezioni, le puntate della 13esima edizione del reality show saranno 16, per una durata complessiva inferiore rispetto agli anni precedenti. L’intento, dichiarato dagli autori del programma, è infatti quello di realizzare un’edizione più breve e che richiami i valori del gioco delle prime edizioni, tra le più amate di sempre…

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

Rosa Baiano ed Emanuele Pagano de “Il Grande Fratello” sposi a febbraio

Guendalina Canessa ed il mea culpa sulla rottura con Luca Marin: “Non mi sono comportata bene”