in

Grande Fratello 2014 anticipazioni: il 3 marzo è la data d’inizio, la Marcuzzi svela i dettagli

Ospite a Le Invasioni Barbariche, Alessia Marcuzzi ha svelato tanti nuovi dettagli sul Grande Fratello 2014, a partire dalla data d’inizio: il reality show sarà trasmesso su Canale 5, in prima serata, dal 3 marzo. Pare che gli autori del programma abbiano dovuto posticipare più volte il debutto dell’edizione 2014, soprattutto a causa del recente incendio a Cinecittà e dei conseguenti lavori di ristrutturazione nella Casa.

Grande Fratello 2013

La conduttrice del “Grande Fratello” ha anche rivelato alcune novità riguardanti lo studio: “Quest’anno avrò una passerella sopraelevata, il pubblico sarà un po’ più in basso rispetto a me“. Nonostante tali cambiamenti, il look di Alessia rimarrà lo stesso di sempre, casual e molto giovanile: “Metterò lo stesso le minigonne però spero che ritirino davvero i cellulari alle persone che verranno a vedere la puntata in studio. Sono un po’ preoccupata, ma, mal che vada, ricorrerò ad un bel paio di culotte“, ha scherzato la conduttrice a Le Invasioni Barbariche.

Tutto continua a tacere sul fronte “opinionisti”. Pochi giorni fa, anche Costantino Della Gerardesca ha smentito la sua partecipazione in veste di opinionista nello studio del “Grande Fratello”. Tra le novità vi è il fatto che si tratterà di un’edizione molto più social e simile alla prima, soprattutto riguardo all’atteggiamento dei concorrenti: “Sono stati tutti avvisati di prenderla come un’esperienza di vita perché ormai non diventa più famoso nessuno. E’ un pezzettino di vita oltre a essere un gioco“, ha infatti raccontato la Marcuzzi.

 

 

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

Chi è Agnese, la moglie di Matteo Renzi? Professoressa di Lettere e Scout cattolica

Sampdoriastemma

Galatasaray: Gabbiadini nel mirino di Mancini (Video)