in

Grande Fratello 2014 anticipazioni, la Marcuzzi svela i segreti: in Casa libri e laureati

Dopo mesi e mesi di attesa, il Grande Fratello è finalmente pronto a tornare e a svelarne i segreti è Alessia Marcuzzi, riconfermata alla conduzione del noto reality show. Si respira aria di novità nella casa più spiata d’Italia, con protagonisti che fanno della normalità la loro specialità: “I nuovi gieffini saranno contemporanei, moderni. Sarà un Gf al passo coi tempi. I ragazzi fanno lavori normali e non pensano di entrare nella Casa per diventare famosi, ma non è più così. Sarà per tutti una bella esperienza, ma una volta usciti torneranno alle loro professioni e alle loro passioni“, ha anticipato Alessia Marcuzzi.

grande fratello 13

Nell’intervista a Tv Sorrisi & Canzoni, la Marcuzzi ha sottolineato l’importanza del gioco nella nuova edizione del Grande Fratello, che aprirà le porte anche alla cultura: “I ragazzi dovranno guadagnarsi tutto, o quasi: si dovranno conquistare piccole cose che li aiuteranno nella vita quotidiana. Non solo. Per la prima volta nella Casa entreranno i libri, si parlerà di poesia e letteratura. E ci sarà uno spazio dove poter studiare e discutere di temi di attualità“.

Tra i concorrenti che prenderanno parte alla nuova edizione del Grande Fratello, un agente di Borsa, un’impiegata, un operaio, una commessa e tanti altri, tutti con età compresa tra i 20 e i 36 anni. “Molti sono laureati“, ha rivelato la bionda conduttrice a Tv Sorrisi e Canzoni. Tra le anticipazioni lanciate dalla conduttrice, anche alcuni dettagli che lasciano presagire le dinamiche a cui siamo stati abituati in tutti questi anni dal Grande Fratello: mentre le donne hanno un bel caratterino, che non tarderà ad accendere i primi diverbi tra il “gentil” sesso, gli uomini sono simpatici, autoironici e “piacioni” ed amano giocare a fare i seduttori. Che il nuovo Grande Fratello sia davvero così diverso dalle precedenti edizioni?

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

Crozza

Renato Brunetta attacca Crozza: esposto all’Agcom per battuta su Berlusconi (video)

José Mourinho e Ashley Cole

Video – Manchester City-Chelsea 0-1