in

La mamma di Modestina difende la figlia: “E’ una ragazza seria, non le interessano le storielle”

Si sa che la mamma è sempre la mamma, soprattutto quando si parla dei figli: ogni madre si dice orgogliosa e fiera dei suoi pupilli e quella di Modestina Cicero del Grande Fratella 13 non fa eccezione. La signora Maria ha infatti confessato al settimanale Visto, parlando dell’esperienza della figlia nella Casa di Cinecittà, il fatto di essere molto vicina alla figlia, che ha sempre rispettato i valori famigliari senza cambiare pur di raggiungere la vittoria.

Grande Fratello

In merito alla sfera amorosa poi mamma Maria ha dichiarato: “Mia figlia non è mai stata innamorata perché non ha ancora incontrato la persona giusta. Lei crede nell’amore con la “A” maiuscola. Mia figlia crede nel valore della famiglia unita e dà ai sentimenti il giusto peso. Le avventure non le interessano. Ha ricevuto un’educazione cattolica. Noi siamo molto credenti”. Sarebbe questa allora la spiegazione ai tanti e ripetuti rifiuti di Modestina ai corteggiamenti spietati di Mirko: la bella siciliana non è attratta dalla relazioni fugaci ma sogna il vero amore.

Nonostante le diverse nomination, ha proseguito la signora Cicero, Modestina è rimasta fedele al suo carattere, a volte un po’ troppo chiuso e riservato: è stato proprio questo carattere infatti a creare alla ragazza qualche problema ed incomprensione all’interno della Casa.

Seguici sul nostro canale Telegram

Ultras a Roma

Roma, incidenti prima della finale della Coppa Italia: dieci feriti uno è grave

Fabio sauna con Roberto

Grande Fratello 13, Fabio vs Chicca: “a me sembra una escort”