in ,

Grande Fratello 2015 anticipazioni quarta puntata del 15 Ottobre 2015: proposte indecenti per tutti?

Cosa succederà domani sera, giovedì 15 Ottobre 2015, nella quarta puntata del Grande Fratello 2015? Ci saranno proposte indecenti per tutti? Oltre alla possibile uscita o di Igor o di Luigi, infatti, oltre alle ultime novità sul possibile abbandono del Dottore, Giovanni, pare proprio che il Grande Fratello vorrà mettere alla prova i suoi concorrenti facendo loro proposte molto particolari per vedere cosa risponderanno e come si comporteranno.

Al centro della nuova puntata del Grande Fratello 2015, una puntata condotta da Alessia Marcuzzi, vi saranno sicuramente i due concorrenti a rischio eliminazione, ovvero i due protagonisti della nomination di questa settimana: Igor e Luigi. In attesa di scoprire chi tra il giovane ucraino adottato da una famiglia palermitana e il napoletano, scrittore, fratello di Peppe, eliminato la scorsa settimana, sarà il secondo concorrente a dover abbandonare la casa, la conduttrice cercherà di farli conoscere meglio ai telespettatori raccontando alcuni aspetti della loro vita e regalando, ad entrambi, sorprese indimenticabili.

Giovanni, invece, come già annunciato da lui stesso ai colleghi di avventure, si troverà costretto ad affrontare un problema personale che potrebbe portarlo a lasciare il reality. Come reagirà Mary? Come reagiranno gli altri? Alcuni concorrenti, poi, verranno spinti ad accettare in cambio di denaro, una “proposta indecente” che potrebbe cambiare gli equilibri nella Casa. Cosa decideranno di fare?

Cosa succederà, infine, fra Alessandro, Lidia e Federica? I tre si riappacificheranno o il triangolo farà infiammare ancora il pubblico in studio e il pubblico a casa sconvolgendo i due opinionisti: Claudio Amendola e Cristiano Malgioglio?

Italia Russia quarti di finale europei volley

Europei volley maschile 2015, Italia – Russia 3 – 0: Magica Italia! Abbattuto il muro russo, gli azzurri volano in semifinale

la app per iOS per rilassarvi

App, Pause: Siete stressati dal vostro lavoro? Prendetevi una pausa, la app per iOS per rilassare corpo e mente