in ,

Grande Fratello 2015 concorrenti: Alessandro ancora innamorato di Lidia?

Cosa sta succedendo nella casa del Grande Fratello 14? Sembra proprio che l’amore sia nell’aria e lo dimostrano i primi colpi di fulmine, scattati appena un giorno dopo l’inizio del famoso reality di Canale 5. Al centro dell’attenzione l’ex coppia di fidanzati formata da Alessandro Calabrese‬ e Lidia Vella‬: i due si sono separati molto prima di essere scelti per la nuova edizione del Grande Fratello e di certo non immaginavano di affrontare questa avventura insieme. Sentimenti sopiti e verità nascoste dunque sembrano tornare a galla: il bell’Alessandro è ancora innamorato di Lidia? A dimostrato sarebbero alcuni recenti discorsi con i compagni gieffini.

<<Tutte le novità sul Grande Fratello 14>>

“Lei non era pronta a quello che volevo.. la colpa era mia infatti ma non sono cose che si controllano: per questo che non ce l’ho con lei e siamo ancora amici, perché non mi ha fatto niente” rivela Alessandro, confessando di aver persino perso il lavoro per la giovane fidanzata catanese. Lui, uomo all’antica che vuole una famiglia, lei non si sente pronta: una storia vecchia come il mondo, eppure appena due mesi dopo la separazione Lidia si fidanza con un altro, sperando il cuore di Alessandro. “Era meglio se passava un macchina e mi metteva sotto.. volevo svenire, sembrava che qualcuno mi avesse strappato il cuore.. sto così da sei mesi” continua il 33enne romano, raccontando il momento in cui vide per la prima volta uno scatto della sua ex fidanzata insieme al nuovo compagno.

Insomma Alessandro sta ancora pensando a Lidia? Non è del tutto chiaro, dato che il ragazzo, alla domanda esplicita di Barbara che gli chiede se Federica gli piace davvero, risponde così: “Si si mi piace. Non mi sento di abbracciare Lidia per paura di ferire lei.. Le cose con Federica non sono cambiate solo che la bacio e abbraccio di nascosto”. Cosa accadrà nella casa del Grande Fratello 14 nelle prossime puntate?

nicola savino lascia la rai

Quelli che il calcio anticipazioni puntata 4 ottobre 2015: Gabriele Muccino, J-Ax, e Massimo Giannini

Uomini e Donne come partecipare al trono over

Anticipazioni Uomini e Donne trono over: Giorgio bacia Anna, ecco la reazione di Gemma