in

Grande Fratello 2015 concorrenti: Giovanni abbandona il reality?

Un clamoroso colpo di scena potrebbe stravolgere l’atmosfera della casa del Grande Fratello: Giovanni Angiolini probabilmente abbandonerà il reality. Come comunica il profilo ufficiale del Grande Fratello il giovane ortopedico sardo durante la notte si è sdraiato accanto a Mary – la studentessa salentina con cui sta avendo un flirt – e durante la chiacchierata le ha fatto una confessione davvero inaspettata: a breve dovrà abbandonare la casa più amata d’Italia.

“Tra 4-5 giorni me ne devo andare” ha sussurrato tristemente Giovanni a Mary facendo preoccupare non solo la ragazza, ma anche una grandissima fetta di pubblico femminile che il dottore ha conquistato sin dal suo ingresso nella casa. Ancora non sono chiare le motivazioni che dovrebbero allontanarlo dal noto reality show. Nonostante l’audio fosse poco comprensibile – dal momento che la conversazione avviene “in gran segreto” sotto le lenzuola – è possibile intuire alcuni passaggi tra cui spicca un bisbigliato “Non ce la fanno” pronunciato dall’affascinante dottore: non si capisce a chi possa essere rivolto, ma pare essere una necessità estremamente urgente.

Inutili i tentativi di Mary di consolare Giovanni dicendogli che probabilmente alla fine non sarà costretto ad abbandonare la casa, in quanto l’ortopedico con viso scettico ha lasciato intendere che sarà necessario. Intanto il profilo ufficiale del Grande Fratello mostra immagini di una Mary triste e scoraggiata dopo la rivelazione shock di Giovanni. Si attendono ulteriori novità dopo la confessione del giovane dottore: quali saranno i motivi di questo suo presunto addio?

Pechino Express facebook 5 ottobre

Programmi Tv oggi, lunedì 5 Ottobre: Pechino Express-Il nuovo mondo e Grey’s Anatomy

Serie A Beko

Basket, Serie A Beko 2015/2016: Bologna passa a Venezia, Sassari vince al supplementare