in

Grande Fratello 2015 concorrenti: Giovanni Angiolini è fidanzato?

Mentre ieri sera, giovedì 24 Settembre 2015, i concorrenti entravano nella casa del Grande Fratello 2015 ed Alessia Marcuzzi li presentava ad uno ad uno, su Twitter circolava una immagine di Giovanni Angiolini in coppia con una bella ragazza. Il medico di Sassari che ha subito fatto innamorare centinaia e centinaia di telespettatrici è fidanzato? Intorno al suo status sentimentale si è aperto un vero e proprio giallo soprattutto perché nella foto, vicino al bel Giovanni Angiolini c’era una delle concorrenti di Pechino Express 2015 nonché ex partecipante di Miss Italia.

Nel video di presentazione il bel Giovanni Angiolini si è professato single da un anno dopo una storia d’amore durata ben tredici anni, una storia importantissima finita però nel peggiore dei modi. È veramente così? Nella foto che circola in rete Angiolini sembrerebbe fidanzato con una delle Persiane, ovvero con Giulia Salemi.

Single o fidanzato? Giovanni Angiolini nasconde qualche scheletro nell’armadio? Sicuramente il Grande Fratello farà in modo che pian piano si scoprano tutti gli altarini e i telespettatori continueranno ad indagare sul caso per capire se ciò di cui si vocifera ha un fondo di verità. Se Giovanni, poi, dovesse legarsi a qualche donna della casa gli altarini verrebbero scoperti in un batter d’occhio.

Baggio incontra Balotelli

Milan, Roberto Baggio incontra Mario Balotelli: la gioia dell’attaccante rossonero su twitter

Google Play Service 8.1 SDK

Aggiornamento Android Marshmallow, Lollipop 5.1.1ultime news: SDK in arrivo con Google Play Service 8.1