in

Grande Fratello 2015 concorrenti: il piano di Lidia per farla pagare a Federica

Alessandro, neo concorrente ufficiale de Il Grande Fratello 2015, è nei guai. La sua ex Lidia, dopo l’incontro scontro con Federica, la ragazza con cui Alessandro nel garage del GF ha avuto uno scambio di effusioni, ha promesso battaglia. Lidia ha studiato un piano per far piangere la rivale in amore perché non riesce a perdonarle, e a dimenticare, il modo in cui l’ha squadrata quando si sono incontrate e il modo in cui le ha negato la mano ed il saluto.

Il percorso di Federica all’interno della casa del Grande Fratello 2015 non è iniziato e non proseguirà, quindi, nel migliore dei modi. In molti la trattano come se fosse l’appestata, ma Lidia, soprattutto, pare essersi decisa a farla soffrire. Cosa accadrà? Come si comporterà Alessandro? Il giovane proteggerà la sua nuova fiamma o tornerà fra le braccia della ex? Il triangolo amoroso è così servito su un piatto d’argento.

Cosa combinerà, però, Lidia ai danni di Federica nei prossimi giorni? A quanto pare la concorrente del reality condotto da Alessia Marcuzzi ha deciso di avvicinarsi sempre di più ad Alessandro riempiendo l’ex di complimenti ed attenzioni in grado di far saltare i nervi a Federica. Già ieri sera, subito dopo la diretta, la visione di Lidia mezza nuda vicino ad Alessandro, pronta ad indossare la sua giacca, aveva fatto piangere la bella infermiera tanto desiderata e rimpianta anche da Giovanni, il dottore sardo.

La neonata e la bisnonna di 92 anni, la foto che commuove il mondo

La neonata e la bisnonna di 92 anni: la foto che commuove il mondo

Stella Rossa-Sassuolo probabili formazioni Europa League

Fantacalcio Serie A 2015-2016 7° giornata consigli: il ritorno di Berardi e la spinta di Dybala