in ,

Grande Fratello 2015 concorrenti nominati: Peppe e Kevin a rischio eliminazione

Peppe e Kevin sono i primi due concorrenti nominati del Grande Fratello 2015. Peppe e Kevin, quindi, sono i primi due concorrenti del reality condotto da Alessia Marcuzzi ad essere a rischio eliminazione. Cosa succederà settimana prossima nella terza puntata del padre di tutti i reality? Quali strategie messe a punto da concorrenti sono andate a segno e quali, invece, hanno fatto acqua? La coppia dei fratelli, quella di cui fa parte anche Peppe, ha vinto o fallito? Come mai proprio Peppe è stato messo insieme a Kevin?

Strategie, tante, troppe strategie. Secondo molti nella casa c’è chi ha fatto bene i suoi calcoli, secondo altri, invece, nulla è detto visto che al di fuori c’è un pubblico televotante pronto a decretare il suo insindacabile verdetto. In una puntata caratterizzata dall’incontro scontro fra Lidia, Alessandro e Federica, un incontro che ha modificato gli equilibri della casa del Grande Fratello 2015 facendo litigare altre coppie che si erano venute a creare, la nomination ha sorpreso tutti.

Ogni coppia poteva nominare altre due coppie dando, alla prima nominata, ben due voti, e alla seconda uno solo. Le coppie più nominate, alla fine, avrebbero dovuto decidere quale dei due componenti mandare al televoto per il rischio eliminazione e così Peppe e Kevin si sono ritrovati ad essere i primi due candidati anche se, guardando bene le nomination, si capisce come sia stata Mary a raccogliere più voti rispetto a Kevin perché le altre coppie nominavano sì la loro coppia ma ogni persona poi, giustificando la propria scelta, indicava la ragazza come la causa di tutto.

Calciomercato Serie A

Chievo Verona – Hellas Verona probabili formazioni Serie A 7^ giornata

Calciomercato Fiorentina

Giuseppe Rossi, in goal dopo 501 giorni: sarà l’arma in più della Fiorentina?