in ,

Grande Fratello 2015 concorrenti: per Twitter vincerà Rebecca

Chi vincerà il Grande Fratello 2015? Per Twitter sarà Rebecca a trionfare. Siamo solo alla prima puntata, ma il popolo social, cinguettio dopo cinguettio, ha deciso la sua preferita. Eppure per ora sono stati decisi solo le prime due coppie di concorrenti e tutti gli altri devono ancora essere svelati. Cosa ha Rebecca di così particolare. La neo entrata nel reality di Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi, che gareggerà in coppia con il matematico nerd, conosciuto proprio al momento dell’ingresso in una stanza buia, ha raccolto la simpatia di tutti in pochissimi minuti.

Prima del suo ingresso, però, fra i roumors inerenti alle anticipazioni, la partecipazione di Rebecca aveva invece sollevato numerose polemiche. Ex uomo, anzi, anche ex prete, Rebecca ha compiuto un lungo percorso prima di diventare donna e di presentarsi così come ora la vedono tutti.

A cinguettare per annunciare a tutti che Rebecca vincerà il Grande Fratello 2015 è stato Rudy Zerbi, il professore di canto di Amici 15 nonché uno dei giudici più cattivi di Tu si que vales scrivendo “Chi vincerà il GF14 ? Rebecca ( RT ) Don Mauro ( stellina ) Sabatino ( RT + stellina ) #GF14” dopo aver spiegato a tutti la particolarità del concorrente scrivendo: “E venne Rebecca, che era Sabatino, che era Don Mauro, che diventò Rebecco che al mercato mio padre comprò. #GF14”. A chiamare Rebecca, Rebecco, è stato in primis Malgioglio, neo opinionista del reality Mediaset che appena sedutosi sul divanetto classico è apparso, forse anche per via del ciuffo blu, un po’ spaesato.

Anche Gabriele Parpiglia, l’esperto di gossip, ha cinguettato su Rebecca notando una strana somiglianza proprio con Malgioglio. Tutto qui? Certo che no. Rebecca ha colpito tantissimi telespettatori per la sua simpatia e per il suo non essere scontata. In molti l’hanno definita l’unico personaggio realmente interessante di questa edizione del Grande Fratello perché molto lontana dai vari bellocci e dalle ragazzine urlanti e pronte a graffiare con le unghie chiunque avesse sbarrato loro la strada.

grande fratello 2015 concorrenti

Grande Fratello 2015 inizio: la prima coppia della quattordicesima edizione

Grande Fratello facebook

Grande Fratello 2015 concorrenti sotto accusa: Simone come Miss Italia, la gaffe