in

Grande Fratello 2015 concorrenti: Rossella, amore segreto con un giocatore della Juve?

Notizia bomba su Rossella Intellicato, la giovane imprenditrice torinese del Grande Fratello 2015: secondo quanto riportato dal settimanale “Chi” la giovane concorrente avrebbe avuto in passato una storia d’amore segreta con un giocatore della Juventus di cui il nome è ancora top secret, ma sarebbe straniero e uno dei più rappresentativi della squadra. La curiosità del pubblico del reality show sta salendo alle stelle: di quale giocatore si tratta?

La relazione con il giocatore bianconero sarebbe durata circa quattro anni, eppure Rossella aveva dichiarato – prima di entrare nella casa – di essere single dopo una storia d’amore durata circa due anni augurandosi di trovare il vero amore tra i concorrenti del Grande Fratello 2015. Adesso veniamo a sapere che nel suo passato sentimentale vi è stato un calciatore, e pure prestigioso.

Amante della bella vita e del lusso, Rossella avrebbe conosciuto il misterioso atleta proprio negli ambienti della movida piemontese. C’è grande attenzione adesso intorno a questa presunta love story della bella imprenditrice torinese. Chissà che il calciatore possa fare una clamorosa sorpresa a Rossella nelle prossime puntate: ne vedremo delle belle.

Van Gaal Manchester United

Calciomercato, Manchester United su Sadio Mané: Van Gaal lo vuole a gennaio

Balotelli

Balotelli, Taisha Marie la sua nuova fiamma? SuperMario su Twitter sorprende tutti