in

Grande Fratello 2015 concorrenti sotto accusa: Simone come Miss Italia, la gaffe

Record di tweet per Simone, il terzo concorrente del Grande Fratello 2015, che è entrato nella casa insieme a Rebecca. Paragonato ad Alice Sabatini, la Miss Italia in carica di cui tutti parlano per via della gaffe che le ha garantito meme simpatici ma esagerati su Facebook, Simone avrebbe commesso una caduta di stile che il pubblico italiano ha subito notato.

Il Grande Fratello 2015, come abbiamo annunciato, è un’edizione assolutamente social: il mondo virtuale, i concorrenti e il pubblico a casa sono strettamente collegati dalla social room, lo spazio dedicato alla lettura dei post degli utenti Facebook e Twitter che commentano il Grande Fratello 2015 in diretta. Molti riguardano Simone, che ha scherzato affermando “Ti giuro che io prima ho fatto finta di essere sordo”. La risposta di Twitter non tarda ad arrivare: “Chissà come reagiranno quando entrerà il ragazzo veramente sordo”, scrive un utente, lanciando l’immancabile #GF14 e paragonandolo a Miss Italia. 

Ma non finisce quì: Rebecca ha attirato l’attenzione del pubblico italiano, che segue la diretta del Grande Fratello 2015. Vi ricordate Debora Iurato di Amici? Ecco, secondo gli utenti, la somiglianza è evidente. Sembra che la corsa ai meme sui social sia già partita.

Grande Fratello 2015 concorrenti

Grande Fratello 2015 concorrenti: per Twitter vincerà Rebecca

veronica pivetti

Provaci ancora Prof 6 anticipazioni puntata del 29 Settembre 2015: le sofferenze di Livietta