in ,

Grande Fratello 2015 concorrenti: svelata in esclusiva l’identità di altri due gieffini

Conto alla rovescia partito per l’inizio del Grande Fratello 14: tutto è come dovrebbe essere, le due case sono state allestite, i concorrenti scelti e i social aggiornati, manca solamente il via libera della bionda Alessia Marcuzzi. Riconfermata anche per questa stagione, la conduttrice aprirà le porte del GF domani sera, ma di novità da scoprire ce ne sono ancora a volontà.

TUTTE LE ESCLUSIVE SUL GRANDE FRATELLO 14 –> QUI

Sappiamo già che prenderanno parte a questa particolare e rivisitata edizione del famoso reality Mediaset due gemelle, un ex obeso, un vecchio concorrente di Uomini e Donne e persino un sordo. Poco fa inoltre uno dei profili uno dei profili Instagram ufficiali del programma ha svelato altre due identità: “Oltre ai concorrenti già annunciati, vi informiamo che alla nuova edizione del Grande Fratello parteciperanno un bel chirurgo e un’altra infermiera” questo il messaggio con l’esclusiva.

ALESSIA MARCUZZI SVELA TUTTI I SEGRETI DEL GF14 –> QUI

Tra le tante novità inoltre c’è quella che prevede l’ingresso in compagnia nelle case del Grande Fratello 14, una come sempre a Cinecittà e una galleggiante sul Tevere, ma quello che non è stato detto è cosa accade a chi si presenta da solo. Chi non ha un compagno infatti verrà accoppiato ad un altro solista dalla produzione e persino le nomination saranno effettuate in coppia, anche se ad essere effettivamente nominato sarà solamente uno dei due. Non resta che aspettare per vedere cosa succederà in questa strana e rivisitata versione del Grande Fratello.

Oktoberfest 2015

Oktoberfest 2015 a Predazzo: date e offerte per una spassosa vacanza in Trentino

operata da morta a torre annunziata

Torre Annunziata malasanità, Tommasina operata da morta: a processo tre chirurghi