in ,

Grande Fratello 2015 diretta: Alessandro riceve la visita della sorella e fa piangere Federica

Tua sorella sono io”, “torna quello della prima settimana”. Ecco come, in qualche modo, mentre era congelato a causa dell’ordine impartitogli, la sorella di Alessandro ha cercato di far aprire gli occhi al concorrente del Grande Fratello 2015, il reality condotto da Alessia Marcuzzi ed ora in onda su Canale 5, l’ammiraglia Mediaset. Continua quindi a tenere banco il triangolo amoroso fra Lidia, Alessandro e Federica dopo un’altra settimana passata fra risate, pianti e litigate, un’altra settimana difficile e che ha portato soprattutto Federica a vivere momenti di grande tensione.

Eppure, anche grazie ai giorni passati in garage, Lidia ha confessato ad Alessandro di non amarlo più come un tempo, ma a quanto pare le cose non sono andate così come tutti speravano ed Alessandro ha sofferto tantissimo per questa rivelazione da parte dell’ex visto che lui il invece, pare nutrire ancora un sentimento molto forte nei suoi confronti, un sentimento che fa però sentire a Federica di essere sempre e solo la seconda.

Riuscirà Federica a non piangere più? Riuscirà Alessandro a svegliarsi? Cosa succederà fra i due ora che le cose con Lidia sono state chiarite e che anche la sorella di Alessandro è entrata nella casa del Grande Fratello 2015 per aiutare il giovane concorrente e prendere meglio la sua permanenza all’interno del reality?

Alessia Marcuzzi, senza lasciare modo ai ragazzi di ragionare sulle parole della sorella di Alessandro, senza dare la possibilità al giovane di asciugarsi completamente tutte le lacrime, ha poi chiamato sia lui che Federica nella stanza blu per consegnare a quest’ultima la lettera che Alessandro le ha scritto e per darle la possibilità di decidere o meno se leggerla. Cosa ha scelto di fare la giovane infermiera? Dopo aver ribadito di non voler essere la seconda scelta di nessuno, dopo aver sottolineato di essere stata parecchio male e di sperare di stare solo bene, ha comunque voluto sapere cosa il suo partner nel gioco le aveva scritto così quando la voce di Alessandro ha iniziato a leggere le parole che aveva pensato per lei mentre scorrevano le immagini del loro periodo felice nel garage della casa, Federica non è riuscita a trattenere ulteriori lacrime.

A stemperare la tensione ci ha pensato Claudio Amendola che ha detto a Federica quanto sia bella e sensuale e le ha chiesto di non truccarsi più troppo perché è bella anche al naturale.

Dove vedere Benfica-Manchester United

Chelsea, Mourinho: Lo Special One contro la Football Association:”La mia multa è una disgrazia”

Grande Fratello 2015 concorrenti, Grande Fratello 2015, Grande Fratello Giovanni

Grande Fratello 14 concorrenti: Giovanni abbandona la casa, la reazione di Mary sorprende