in ,

Grande Fratello 2015 diretta: Alessia Marcuzzi bacchetta Alessandro e Lidia

Allucinata e allibita. Alessandra Marcuzzi ha aperto la nuova diretta del Grande Fratello 2015 parlando del triangolo amoroso fra Alessandro, Lidia e Federica, ma soffermandosi soprattutto su Alessandro e Lidia e bacchettato entrambi. Secondo la Marcuzzi i toni hanno superato più volte i livelli. La conduttrice del reality di Canale 5 non ha subito detto tutto ciò che pensava ma ha subito chiesto ai vari protagonisti come avessero passato la settimana facendo vedere alcuni filmati.

Alessia Marcuzzi ha poi detto a Lidia di aver sbagliato parecchie cose e di aver trattato male Federica, poi, è passata ad Alessandro e ha continuato a non capire cosa i due stessero facendo. Alessia ha quindi chiesto al giovane concorrente del Grande Fratello 2015 come mai bon avesse mai preso una posizione a favore di Federica, ma la risposta non le è piaciuta per nulla.

Dopo la pubblicità la sorella di Lidia, visto che tutti hanno ben capito che la ragazza ha fatto una figura pessima, ha provato a difenderla davanti alle telecamere, ma Alessia Marcuzzi, non accettando il discorso che stava facendo Jessica, ha annunciato a tutti che chi ha seguito il Grande Fratello 2015 ventiquattro ore su ventiquattro sa realmente cosa è successo nell’ultima settimana. I telespettatori e lo staff sanno molto bene quanto i toni siano andati oltre ogni decenza tanto che, anche a detta di Alessia Marcuzzi, il programma sui social stato pesantemente attaccato di aver censurato od epurato delle cose e Lidia è stata accusata dalla gente comune di bullismo nei confronti di Federica. Il triangolo amoroso è forse scappato di mano anche agli stessi autori che non si sarebbero aspettati tutto ciò o dietro a tutto quello che è successo c’è una abilissima regia?

Nonostante questo dubbio amletico, nonostante la possibilità che la realtà del reality sia pura finzione, i telespettatori si sono già schierati eleggendo Federica a loro beniamina, tanto da mandarle anche un aereo, e scagliandosi contro la cattiveria di Lidia.

Riforma pensioni 2016 ultime novità: flessibilità chiesta dalla maggioranza di Governo

è arrivata la felicità anticipazioni

E’ arrivata la Felicità anticipazioni seconda puntata 15 ottobre: Umberto è gay?