in ,

Grande Fratello 2015 diretta, Claudio Amendola: “ammazza come siete cani”

Luca Argentero e Margerita Buy possono stare tranquilli. I ragazzi della casa, quantomeno Rebecca, Manfredi e Valentina di certo non ruberanno loro il posto, almeno secondo il giudizio di Claudio Amendola che vedendo la prova di recitazione durante la diretta di questa sera, 15 Ottobre 2015, del Grande Fratello 2015, ha potuto capire come i giovani concorrenti non potranno avere una gran carriera nel mondo del cinema. Luca Argentero ce l’ha messa tutta nel cercare di dare due consigli a tutti, ma a quanto pare i ragazzi non sono riusciti a raccoglierli in tempo.

Il bacio fra Rebecca e Luca Argentero ha lasciato sicuramente il segno; soprattutto sulle labbra del giovane attore, ex concorrente del reality, che si sono riempite di rossetto. Ciò che però ha sicuramente colpito tutti è la scena fra Valentina e Manfredi, scelti, forse, con un po’ di malizia, visto che si sarebbero dovuti scambiare un bacio di fronte agli occhi di Barbara, che ha legato molto con Manfredi.

Nonostante i triangoli amorosi, però, la recitazione è stata pessima e Claudio Amendola non ha potuto che notare come il collega Argentero abbia davanti a sé ancora molti anni per continuare a lavorare senza doversi preoccupare di questi concorrenti. Senza peli sulla lingua, oltretutto, Amendola ha urlato ai concorrenti del Grande Fratello 2015: “ammazza come siete cani”. Altri, oltre a Manfredi e Valentina, avrebbero saputo fare meglio le scene proposte? Difficile a dirsi, tanto che i telespettatori sperano nella possibilità di altre prove. Ciò che è chiaro è che Simone non potrà mai reggere il ciack in nessun film.

Facebook profilo

Facebook login online app: Accade Oggi, “On this day”, il filtro che limita i ricordi infelici

Grande Fratello 14

Grande Fratello 14 diretta, Malgioglio su Giovanni: l’incredibile verità