in ,

Grande Fratello 2015 diretta: il primo eliminato è Peppe

Tra Peppe e Kevin, il concorrente che deve immediatamente abbandonare la casa …. Mi fermo un attimo…Alessia Marcuzzi si ferma così e partono alcuni minuti di live dalla casa del Grande Fratello 2015 e poi anche la pubblicità. La suspance continua a salire vertiginosamente di pari passo con la curiosità di sapere chi uscirà visto che perfino Claudio Amendola che pensava, settimana scorsa, che fosse una lotta impari, si è dovuto ricredere dopo aver letto cosa il pubblico social pensava di Peppe e dopo aver visto come si è comportato Kevin durante la settimana. Peppe o Kevin, Kevin o Peppe? Alla fine a dover lasciare il gioco è stato Peppe.

Il gesto di cavalleria di Kevin è stato premiato. I ragazzi della casa del Grande Fratello 2015 avevano votato la coppia composta da lui e Mary più che altro per Mary, ma alla fine a rimetterci era stato Kevin che, però, grazie alla nomination ha potuto capire di doversi svegliare e di dover tirar fuori realmente ogni lato del suo carattere.

Peppe, invece, dopo aver ricevuto la bellissima sorpresa da parte del padre ed aver commosso tutti i telespettatori del Grande Fratello 2015, ha dovuto abbandonare l’avventura all’interno del reality di Mediaset dopo solo due settimane dall’inizio del gioco, due settimane comunque molto intense in cui è riuscito a farsi conoscere al meglio. In casa rimarrà il fratello Luigi che ora si ritroverà a dover affrontare da solo un’avventura iniziata con una delle persone più importanti della sua vita. Così come per Kevin, anche Peppe non si meritava la nomination. I ragazzi della casa del Grande Fratello 2015 avevano nominato più che altro Luigi, ma alla fine è stato Peppe a pagare per tutti e due.

skype app

Skype download news: 20 minuti di chiamate gratis per gli utenti

un'app per monitorare la cura del tumore al seno

Un’App per monitorare la cura del tumore al Seno: l’incredibile invenzione di un’azienda francese