in ,

Grande Fratello 2015 diretta: incontro scontro fra Lidia, Alessandro e Federica

Sono entrambi due concorrenti ufficiali del Grande Fratello 2015. Alessia Marcuzzi ha dovuto ripeterglielo bene ed assicurare loro che vivranno sotto lo stesso letto. Alessandro, incontrando Lidia, ha subito pensato di essere su Scherzi a Parte, mentre Lidia gli si è buttata al collo e ha iniziato a scherzare con lui, il suo ex che però non parlava più e stava per rischiare di piangere. Cosa è successo in seguito? Nella seconda puntata del reality di Canale 5 l’ incontro di Alessandro e Lidia, un incontro attesissimo, è stato sicuramente il punto centrale di tutta la narrazione. Un incontro scontro che ha portato a momenti di forte imbarazzo anche a causa dell’arrivo in casa di Federica.

Il Grande Fratello ha fatto vedere ad Alessandro le belle parole dette da Lidia su di lui durante la settimana appena conclusasi e così il giovane ha subito capito che avrebbe pagato care le effusioni con Federica nel garage. Quando Lidia e Federica si sono incontrate, infine, sono volati sguardi infuocati e il bel Alessandro avrebbe voluto potersi sotterrare. Nessuna delle due voleva più dormire o parlare con lui, nessuna delle due poteva credere di stare vivendo quel momento. L’incontro- scontro fra il triangolo formatosi a causa del Grande Fratello 2015 ha tenuto tutti con il fiato sospeso, ma a causa di altri fattori ha finto per interessare altri personaggi della casa andando così a sconvolgere tutte le coppie che si erano venute a creare e a minare tutti gli equilibri.

Il bel dottore voleva tanto rivedere Federica, dopo averla esclusa dal gioco preferendole la sua attuale compagna, e quando la giovane infermiera ha incontrato anche tutti gli altri abitanti della casa anche altri giovani ragazzi si, esprimendo la loro opinione su di lei, hanno finito per incrinare i rapporti venutesi a creare. Cosa succederà? Federica pare avere addosso la lettera scarlatta. Nessuna delle ragazze vuole fare amicizia con lei. Alessandro dovrà quindi fare un percorso tutto in salita.

x factor 9 boot camp

X Factor 2015 concorrenti: ecco chi è passato ai Bootcamp

Di Santo Europa League Schalke 04

Schalke 04 – Asteras Tripolis 4-0 highlights Europa League: Di Santo show