in ,

Grande Fratello 2015 Finale: ecco perché Rebecca ha perso

Alla fine perché Rebecca ha perso? Secondo Alessia Marcuzzi e secondo i telespettatori della Finale del Grande Fratello 2015 la concorrente non ha raggiunto la Finale del reality di Canale 5, anche se per una settimana ha creduto di poter addirittura vincere e battere Alessandro e Livio, perché ha avuto alcuni comportamenti un po’ ambigui, ma soprattutto ha detto alcune cose che ai telespettatori non sono affatto piaciute. Eppure durante la prima puntata del Grande Fratello 2015 in tanti avevano scommesso su di lei come vincitrice. A confermarlo è stato lo stesso Cristiano Malgioglio.

Rebecca avrebbe potuto vincere il Grande Fratello 2015 se e solo se non avesse buttato la Finale alle ortiche litigando con Simone e tradendone la fiducia rivelando a tutti, per ripicca, un suo segreto, nonostante l’amicizia che sembrava legarli. Rebecca avrebbe potuto arrivare in Finale al Grande Fratello 2015 se e solo se non avesse parlato male dell’amatissima Federica e non avesse detto una frase impronunciabile in merito al passato della concorrente più amata dai telespettatori, una frase per cui era stata ripresa anche da Claudio Amendola.

Ecco perché Rebecca ha perso e non ha raggiunto la Finale del Grande Fratello 2015, o almeno la vera finale del reality. Tutto qui? Certo che no. Anche se non era più realmente in gioco nell’ultima settimana a confermare cosa  pensavano su di lei i telespettatori è stato il suo cambio di opinione sul fatto di dare metà del montepremi, qualora avesse vinto, a Simone così come aveva promesso nella scorsa puntata dopo essere stata messa di fronte ad una scelta molto importante dallo stesso Grande Fratello.

finale x factor 2015

X Factor 2015 Finale, Elio perde Davide: il web in rivolta

marco, mengoni, premiato, senato, garante dell'infanzia

X Factor: che fine hanno fatto i vincitori delle scorse edizioni?