in ,

Grande Fratello 2015 inizio: la prima coppia della quattordicesima edizione

Ha preso il via il Grande Fratello 2015, in onda ora su Canale 5. Il primo concorrente è Giovanni che, dopo cinque minuti nella casa, si è subito trovato di fronte ad una scelta o, meglio dire, ad un bivio: eliminare una concorrente e scegliere la sua partner. La prima coppia del Grande Fratello 14 è dunque formata.

Sono Verdiana e Giovanni i primi due concorrenti che il Grande Fratello ha voluto insieme. “Medico e infermiera sarebbe stato un clichè”, ha commentato Giovanni quando ha annunciato il nome della ragazza che avrebbe eliminato. Federica, infatti, è una giovane infermiera che, a quanto pare, non sarà una concorrente del Grande Fratello 2015.

“In effetti vedrà tante infermiere che non ne può più“, commenta Cristiano Malgioglio, confermando quel pizzico di pepe che lo ha portato ad essere l’opinionista del Grande Fratello 2015. Mentre Verdiana e Giovanni conoscono i lati nascosti della casa del Grande Fratello 14, Alessia Marcuzzi presenta la prossima concorrente: Rebecca, che è nata uomo.

Offerte business Tre, Vodafone, Tim per smartphone: promozioni all inclusive ricaricabile

Grande Fratello 2015 concorrenti

Grande Fratello 2015 concorrenti: per Twitter vincerà Rebecca