in ,

Grande Fratello 2015 inizio: le foto della casa galleggiante in esclusiva a Pomeriggio 5

Lunedì 21 settembre, i primi quattro che concorreranno per varcare la soglia della porta rossa del Grande Fratello 2015 entreranno nella casa galleggiante. Quest’ultima, infatti, è una delle principali novità del Grande Fratello 14. Ad introdurre i concorrenti sarà ancora una volta lei: Alessia Marcuzzi. 

La casa galleggiante non è altro che un battello sul Tevere, adattato ad abitazione: i 4 aspiranti concorrenti del Grande Fratello 2015 vivranno per un certo periodo sul battello, all’interno del quale sono disponibili camera, bagno e cucina, come fosse una vera e propria casa. Sotto gli occhi vigili del Grande Fratello e del pubblico, saranno i protagonisti di un televoto.

L’esperienza dei quattro aspiranti concorrenti potrà essere seguita soprattutto online, in particolare sui canali Mediaset del web. I concorrenti entreranno nella casa galleggiante lunedì, dove resteranno fino a giovedì 24, prima puntata ufficiale del Grande Fratello 2015. Durante la diretta, Alessia Marcuzzi annuncerà la coppia che potrà entrare nella casa di Cinecittà.

renzi su referendum

Riforma pensioni 2015 ultime novità: Renzi sulla flessibilità in uscita, “Spero in un primo rimedio già con la Legge di Stabilità”

appetito eccessivo cause

Appetito eccessivo, le cause: la solitudine. Ecco lo studio