in ,

Grande Fratello 2015 inizio: pesanti critiche contro Cristiano Malgioglio

Il Grande Fratello 2015 ha avuto inizio e con esso anche le polemiche. L’esordio di Cristiano Malgioglio come opinionista del reality condotto da Alessia Marcuzzi non è piaciuto a gran parte dei telespettatori che hanno sollevato numerose critiche verso l’ex concorrente de L’Isola dei famosi. A salire sul banco degli imputati è stata, senza ogni ombra di dubbio, l’incoerenza dell’ex ciuffo biondo più famoso del piccolo schermo. Su Twitter, ad esempio, qualcuno ha postato ciò che Malgioglio aveva scritto sul Grande Fratello, un programma che, evidentemente, all’epoca dell’Isola non amava particolarmente.

Sui vari social, però, in molti hanno anche commentato negativamente il fatto che Cristiano non sembrasse minimamente attento a quanto stava accadendo in studio e alle storie dei concorrenti. Malgioglio, infatti, per il pubblico seduto sul divano di casa, non è stato, per gran parte della prima puntata del Grande Fratello 2015, particolarmente reattivo e partecipe.

Fin dalle prime battute di questa nuova edizione del reality, quindi, si è potuto ben capire come Claudio Amendola sia stato promosso, mentre Malgioglio sia stato bocciato così come venne bocciata Manuela Arcuri. Lo staff del reality ha fatto una scelta sbagliata? Ai posteri l’ardua sentenza, magari Cristiano ha semplicemente risentito dell’emozione del debutto e non è riuscito a sciogliersi e a comportarsi come avrebbe dovuto. In fin dei  conti sarebbe bene dargli una seconda opportunità e attendere quantomeno settimana prossima per vedere di cosa l’ex naufrago sia realmente capace.

veronica pivetti

Provaci ancora Prof 6 anticipazioni puntata del 29 Settembre 2015: le sofferenze di Livietta

Look da vip alessia marcuzzi in vacanza

Grande Fratello 14: Francesco Facchinetti sostiene Alessia Marcuzzi, il tweet che sorprende