in ,

Grande Fratello 2015 inizio: svelato il secondo opinionista dopo Claudio Amendola

Il 21 settembre è ormai vicino ed Alessia Marcuzzi è pronta ad aprire le porte della casa del Grande Fratello 2015. In studio con la padrona di casa, da anni ormai, vedremo Claudio Amendola nelle vesti di opinionista. Ad affiancarlo sarà un volto altrettanto noto ed apprezzato: in studio ci sarà anche Cristiano Malgioglio.

Ciuffo biondo, battuta pronta e personalità frizzante complementare a quella di Claudio Amendola che, per come lo conosciamo, non è sicuramente un personaggio noto per il suo spirito critico. Al fianco della bellissima conduttrice e dell’attore, dunque, non poteva che esserci Cristiano Malgioglio: “Ho bisogno di una spalla che mi aiuti a bilanciare la mia attitudine materna e a essere meno coinvolta”, ha affermato Alessia Marcuzzi durante una delle ultime interviste rilasciate per Tv, Sorrisi e Canzoni.

A dieci giorni dall’inizio del Grande Fratello 14, sono molte le novità già note che circolano sul web. Oltre alla presenza di Cristiano Malgioglio, Alessia Marcuzzi ha rivelato che ci saranno due case. La prima, quella dove vivranno i concorrenti, è una casa da sogno come quella delle edizioni precedenti.

Apple tv 2015 prezzo: come funziona la rivoluzione tech di Cupertino?

The Vampire Diaries 7 Steroline: Candice Accola mostra il pancione (foto)