in ,

Grande Fratello 2015 inizio, tutte le sorprese della nuova edizione: la social room

L’appuntamento con il Grande Fratello 2015 è domani, giovedì 24 settembre, su Canale 5: Alessia Marcuzzi, già impegnata dietro le quinte del nuovissimo Palastudio, è pronta a condividere con il pubblico tutte le novità del Grande Fratello 14. Condividere: non potrebbe esistere verbo più adeguato per un Grande Fratello 14 decisamente social. La nuova edizione, infatti, prevede una totale integrazione con il pubblico a casa.

Twitter, Facebook, Instagram, Mediaset Video, la produzione del Grande Fratello 2015 ha scelto di sfruttare tutti i mezzi tecnologici a disposizione, così da seguire il Grande Fratello 14 in qualsiasi momento. Nella casa, rinnovata rispetto alle edizione precedenti del Grande Fratello, esisterà addirittura una social room. Lo spazio virtuale nasce come luogo per riunire, virtualmente appunto, tutti i contenuti dei blogger, utenti Twitter, Facebook o Instagram apprezzati dagli italiani, che lanceranno iniziative social, commentando le mosse dei concorrenti del Grande Fratello 2015. A fare da tramite tra l’universo social ed Alessia Marcuzzi, affiancata da Claudio Amendola e Cristiano Malgioglio, sarà Chiara Tortorella di Radio 101. 

Condivisione non è solo social: la grande novità del Grande Fratello 14, infatti, è che nella casa si entra in compagnia. Chi ha partecipato ai casting con qualcuno che avrebbe voluto al suo fianco, se ha superato l’ultima tranche, entrerà con questa persona. Chi, al contrario, era da solo, verrà affiancato ad un concorrente direttamente dal Grande Fratello. Domani sera, quindi, durante la prima puntata del Grande Fratello 2015, entreranno nella nuova casa 16 concorrenti, due dei quali hanno trascorso gli ultimi giorni nella casa galleggiante. Il televoto stabilirà chi sarà un concorrente ufficiale del Grande Fratello 14 insieme a Mary.

Padova festa bavarese settembre 2015

Oktoberfest Padova 2015: date e programma, tra concerti gratuiti e piatti bavaresi

startup italia hopstok merce invenduta

Startup Italia, Hopstok: la merce invenduta non sarà più un problema