in ,

Grande Fratello 2015: Mary e Roberto saranno i primi a fidanzarsi?

Il Grande Fratello 2015 prenderà il via stasera. Alle ore 21:10 partirà la diretta su Canale 5, ovviamente condotta da Alessia Marcuzzi, la padrona di casa del GF. Per quattro ragazzi però, l’avventura all’interno del programma è già iniziata da qualche giorno: infatti, all’interno della striscia settimanale di Pomeriggio Cinque, la conduttrice, Barbara D’Urso, fece entrare quattro ragazzi nella casa galleggiante, novità di quest’anno.

Mary, Kevin, Roberto e Salvatore hanno convissuto durante questi giorni e i tre maschi hanno cercato tutti di conquistare la bellissima ragazza di Nardò, ma studentessa a Roma. Fra loro tre, quello che sembra essere riuscito a far breccia nel cuore di Mary è Roberto, bagnino sulle spiagge romagnole di giorno e spogliarelista di notte. La ragazza l’ha rivelato anche nel suo diario segreto: “Spero che domani possa iniziare quest’avventura bellissima insieme alla persona con cui ho legato di più in questi giorni, Roberto.”

Mary è stata colpita, oltre che dal lato estetico, anche dai modi di fare del romagnolo, che afferma di essere un conquistatore. Vedremo se Mary e Roberto saranno i primi due a fidanzarsi all’interno della casa del Grande Fratello 14.

guerrina ultime news

Guerrina Piscaglia news, padre Gratien intercettato: “È stato uno sbaglio mio”

mandolini torino verona

Serie A, Hellas Verona sempre più distrutta: anche Giampaolo Pazzini infortunato