in ,

Grande Fratello 2015, vince Federica Lepanto

A vincere il Grande Fratello 2015 è stata Federica Lepanto. Dopo essere partita in soardina, dopo non essere stata scelta, come partner per il gioco, da Giovanni, il bel dottore sardo, ed essere finita, per una settimana di fuoco in garage con Alessandro, dopo, soprattutto, aver baciato il ragazzo ed essere entrata, solo una settimana dopo, nella casa ed aver incontrato Lidia, ex del baldo giovanotto che le stava facendo battere il cuore, dopo aver sopportato di tutto e di più ed aver vissuto giorni veramente difficili perché nessuno degli altri concorrenti del reality Mediaset condotto da Alessia Marcuzzi sembrava sopportarla, Federica Lepanto può finalmente sorridere. Il pubblico l’ha ripagata di tutte le sue sofferenze e le ha regalato una rivincita perfetta. I suoi sostenitori, che non l’hanno mai abbandonata, hanno fatto il vuoto attorno a lei e poi, pian piano, l’hanno supportata fino alla vittoria finale.

Alessandro, Livio, l’amicizia con Jessica, le cattiverie di Lidia, le litigate con Alessandro, le mille incomprensioni; ora è tutto acqua passata. Duecento mila euro in tasca e soprattutto la certezza di essere entrata nel cuore dei telespettatori e di essere stata amata e capita. La futura infermiera che ha subito colpito anche Leonardo Pieraccioni, entrato nella casa del Grande Fratello 14 per promuovere il suo futuro film, ora potrà togliersi parecchi sassolini dalla scarpa.

Al secondo posto il pubblico ha fatto sì che si classificasse Manfredi, al terzo, invece, è giunto Simone. Il concorrente era dato come favorito fino per la vittoria.

Grande Fratello 2015 Finale

Grande Fratello Live 2015 Finale: Simone arriva terzo, ma bacia Alessia Marcuzzi

federica ha vinto il gf

Chi è Federica Lepanto, la vincitrice del Grande Fratello 14? Ecco la Federica privata