in

Grande Fratello 2018 finale: quando andrà in onda? Cambia la data!

Oggi, martedì 29 maggio, in prima serata su Canale 5, nuovo appuntamento con “Grande Fratello”, il reality prodotto da Endemol Shine Italy e condotto da Barbara d’Urso. In studio anche gli opinionisti Simona Izzo e Cristiano Malgioglio. Il reality show, alla sua quindicesima edizione, è giunto alla semifinale e la serata sarà ricca di sorprese. Saranno proclamati i finalisti di questa quindicesima edizione ma prima di arrivare all’agognato traguardo i concorrenti dovranno destreggiarsi tra numerose trappole ed eliminazioni. Ma quando andrà in onda la finale? Cambia la data, ecco cosa c’è da sapere.

Leggi anche: Chi saranno i finalisti del Grande Fratello 2018?

Grande Fratello 2018 finale: ecco quando andrà in onda

Il Grande Fratello 2018 finale, quando andrà in onda? Il reality show trasloca al lunedì ma solo per la finale. Il cambio di palinsesto era già nell’aria, ora sembra esserci la conferma, Barbara D’Urso & Co per evitare lo scontro diretto con i Wind Music Awards – in onda su Rai1 il 5 giugno con Vanessa Incontrada e Carlo Conti – anticipano la finale a lunedì 4 giugno.

Grande Fratello 2018: la sorpresa di Bobby Solo

Inoltre, nel corso della serata di martedì 29 maggio 2018, in occasione della semifinale del Grande Fratello 2018, Veronica riceverà un “regalo” graditissimo da parte del padre Bobby Solo. Il cantante italiano ha già annunciato a Domenica Live, ospite di Barbara D’Urso, di voler provare a riavvicinarsi alla figlia…

Iliad offerte in Italia: le tariffe, la copertura e il servizio clienti della nuova compagnia che sbarca nel Bel Paese

scomparsa a cinisello balsamo

Ragazza scomparsa a Cinisello Balsamo: Marika non si trova, la famiglia è disperata