in

Grande Fratello 2018 news, Aida attaccata da Luigi Favoloso: “Fai schifo”, ecco perché

Ancora polemiche in casa Grande Fratello 2018 e, come sempre, protagonista assoluta è Aida, sempre vittima degli altri concorrenti. Nello specifico è stata Luigi Favoloso ad attaccarla pesantemente. Ma cosa è successo tra i due concorrenti del GF 15? Tutto quello che c’è da sapere su quanto accaduto nel corso dell’ultima notte all’interno delle mura di Cinecittà. Aida è stata attaccata da Luigi Favoloso per un motivo banale, confermando un po’ la versione di Maurizio Costanzo che ha apostrofato pesantemente quest’ultima edizione del Grande Fratello 2018.

Leggi anche: Tutte le news con UrbanPost sulla casa del Grande Fratello 2018

Grande Fratello 2018 news, la pizza della discordia

Aida, nella serata di ieri,  ha deciso di mangiare la pizza margherita con sopra della marmellata, scatenando l’ira degli altri concorrenti i quali hanno parlato di affronto all’Italia dato che la pizza è stata considerata Patrimonio dell’Unesco. Successivamente, la concorrente spagnola ha cominciato a bere da una sua bottiglietta che a quanto pare conteneva del cibo frullato con acqua. La concorrente spagnola pochi mesi fa ha subito una delicata operazione chirurgica allo stomaco e proprio per questo motivo non può mangiare tanti cibi solidi.

Grande Fratello 2018 news, scontro Aida – Luigi Favoloso

Dopo aver visto la cena di Aida, Luigi Favoloso ha cominciato ad inveire contro la concorrente spagnola affermando che faceva a dir poco schifo vederla a tavola mentre beveva da quella bottiglietta. A quel punto l’attrice de Il Segreto, dopo l’ennesima umiliazione e l’ennesima offesa gratuita subita dall’ex di Nina Moric, si è alzata dalla tavola e si è rinchiusa in bagno dove ha trovato Angelo e Alessia per consolarla. La donna, però, era a dir poco rammaricata e qualche minuto dopo si è rinchiusa in camera da letto, sotto le lenzuola e si è lasciata andare ad un pianto disperato affermando: ‘Basta per carità. Perché mi fanno questo, sono cattivi’.

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

Grande Fratello 2018 news, la rivelazione di Angelo Sanzio spiazza tutti (FOTO)

Che tempo che fa ospiti 6 maggio 2018: Paolo Gentiloni e Luca Zingaretti (GUIDA COMPLETA)