in

Grande Fratello 2018 news, Danilo squalificato? Frasi sessiste contro Lucia Bramieri

Ci risiamo, non c’è una settimana di tranquillità nella casa del Grande Fratello 2018. Dopo la squalifica di Luigi Mario Favoloso, potrebbero arrivare nuovi provvedimenti da parte della squadra di autori del reality show, prodotto da Endemol. Questa volta a essere finito nell’occhio del ciclone è Danilo che avrebbe offeso, pesantemente, un’altra concorrente del Grande Fratello 2018, la più anziana del gruppo, Lucia Bramieri. Barbara D’Urso, durante la puntata di martedì 22 maggio 2018, dovrà prendere nuovi provvedimenti? Ecco cosa è successo nella notte nella casa del Grande Fratello 2018.

Leggi anche: Tutte le news sul Grande Fratello 2018 con UrbanPost

Grande Fratello 2018 news, Danilo squalificato? Frasi sessiste contro Lucia Bramieri

Cosa è successo al Grande Fratello 2018? A finire sul banco degli imputati è  Danilo, che a quanto pare nelle ultime ore, si sarebbe lasciato andare ad una serie di frasi poco carine nei confronti di Lucia Bramieri. Tali frasi sono state definite ‘sessiste’ dalla stessa concorrente del GF15, la quale ha ammesso di essersi sentita offesa da queste dichiarazioni di Danilo e per questo motivo ha chiesto addirittura che venissero presi dei provvedimenti nei suoi confronti.

Cosa ha detto Danilo a Lucia Bramieri?

Nel dettaglio, sembrerebbe che Danilo avrebbe detto, in piena notte, quando la diretta del Grande Fratello 2018 viene interrotta su Mediaset Extra, che se quella sera gli avessero offerto un bel po’ di vino si sarebbe addirittura infilato nel letto della Bramieri, alludendo quindi al fatto che se lo avessero fatto ubriacare sarebbe andato a letto con la donna. Barbara D’Urso prenderà dei seri provvedimenti?

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

Sergio Bramini sgombero casa, il servizio denuncia a Le Iene oggi 20 maggio 2018

Luigi Favoloso a Domenica Live: “Amo Nina Moric, ma ecco cosa è accaduto veramente”